Buon inizio 2011 a tutti i frequentatori di questo 3d, ho aperto questa zona il 29/12/2009 (quanto sembra vecchio questo numero) alle 22.36 la stessa sera che ordinai la mia X1; sono veramente contento del successo di questo nuovo modello che Bmw ha voluto creare, ma soprattutto della passione che i suoi possessori hanno per le loro auto e per il marchio che porta auguri e grazie a tutti voi un grazie particolare a Ste per la Sua passione e disponibilità :wbmw
È sempre li nell'area discussioni.. Chi mi ha venduto i cerchi per le termiche li cercava esattamente come i tuoi .. Poi li ha presi replica http://www.facebook.com/topic.php?uid=319563632528&topic=15768
Buona serata ragazzi!!! Oggi ho lavorato ,,anzi sto ancora lavorando,,,faccio in tempo ad augurare un buon 2011 a tutti gli x1nisti??????????????????? Augurissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo ti riferissi a me Stefano,ma Marco li vende giustamente completi e mettere un pneumatico da 255 sul posteriore della mia 143cv lo trovo francamente esagerato,mi accontento di un cerchio da 17" da abbinare alle mie estive e credo di avere fatto la scelta con un non originale BMW scelto nei siti che mi postasti a novembre.A febbraio mi metto in contatto con il tuo amico e gli chiedo indicazioni,il modello e' questo.
guarda che non è per nulla esagerato il 255 posteriore anche perchè montato su un canale da 9..... anche la mia ha 150 cv e se potessi metterei cerchi da 25 con 315 posteriori è una mia fissa il cerchio....
credo di aver definitivamente deciso che cerchio montare... BBS motorsport ch-r bs (li ho visti in concessionaria BMW come optional ma vogliono il doppio del mio gommista) da 19 pollici con canale anteriore da 9 e posteriore da 10,5 cosa ne pensate,vi piacciono....siate sinceri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto belli marco.. Per i tuoi originali il prezzo che hai messo è un'affare.. Peccato che io ho già preso per le termiche:-((
Anche se in ritardo volevo fare un mega augurio di buon 2011 a tutti gli amici del forum!!! Per i cerchi Marco a quanto li vendi? Li venderesti anche senza pneumatico oppure solo tutto completo?