premesso che con tetto rigido la comprerei subito.... lo scopo? avere tutte le comodità e la sicurezza di un sav 4x4, con una buona altezza da terra, per sopravvivere alla "giungla metropolitana", per andarci in montagna a sciare MA con in più la possibilità di stare all'aria aperta quando c'è il bel tempo. son convinto che se hanno il coraggio di farla ne vendono a tonnellate
Sicuramente ma la parte sx non potrà mai essere identica alla parte dx: non è possibile eseguire il risvolto della parte in lamiera!:wink:
Certo che viene toccato il silenziatore! Mi sono informato mesi fa! Infatti il terminale di dx parte con un raccordo dal silenziatore originale
Il catalizzatore no ma il silenziatore si. E' necessaria la riomologazione..... e scade la garanzia originale. Attento!!!!
Buongiorno a tutta la X1 zone,il mio 2011 inizia con un tremendo mal di testa(credo che il Cartizze ed il Picolit bevuti ieri c'entrino assai!)
Per questa vettura i kit sono tre, uno scarico completo in acciaio, il secondo kit è il doppio terminale con il silenziatore compreso compatibile con il catalizzatore, il terzo kit è il doppio terminale che va saldato al silenziatore originale. Mi sono già informato alla Supersprint ma al momento sono tutti e tre in fase di sviluppo e quindi non ancora in commercio, esiste solo l'immagine del doppio terminale con relativo silenziatore. Comunque prometto di approfondire la cosa. Un saluto e.... un augurio di uno splendido 2011 !!!!!!
Concordo assolutamente. Rimane il fatto che tutte e tre le soluzioni intaccano il silenziatore e pertanto la garanzia della casa madre viene a cadere purtroppo.
Un augurio di buon anno a tutti voi, amici X1isti! Il 2010 è stato un anno in cui ho avuto la fortuna e l'onore di conoscervi e parlare a fondo della nostra passione comune. Nel 2011 mi auguro di continuare questa amicizia e queste discussioni! Un abbraccio Gio
Auguri a tutti gli amici del Forum.....Un buon anno veramente speciale!!!! Primi 200 klm con la X1 Xdrive 1.8, tantissimi pregi: Consumi eccellenti, nel misto una media di 6,1 litri per 100 khm Tenuta di strada superlativa Confort e posizione di guida eccezionale. Strumentazione completa Unico neo: rumorosità eccessiva con le marce basse e lo scandaloso porta bevande. Ancora tanti auguri....Buon 2011!!!
ragazzi è ufficiale vendo i cerchi in lega che vedete in firma con pneumatici avente il tutto 1500 km di vita!!! se qualcuno è interessato possiamo accordarci!!! """"cerchio in lega leggera BMW styling a Y n. 322 con pneumatici misti e runflat, ant. 8jx18",pneumatici 225/45 R 18, post. 9jx18",pneumatici 255/40 R18"""" vendo per passaggio a cerchio da 19" (forse...spero...ma sarà difficile...da 20") I cerchi saranno depositati dal mio gommista di fiducia a Latisana (ud) vicinissimo all'uscita dell'autostrada (A4/uscita Latisana-Lignano-Bibione) cosa molto simpatica sarebbe di poterci incontrare e così ti farei installare i cerchi direttamente dal mio gommista per un viaggio di ritorno in piena goduria....
Secondo me la soluzione può essere: Montaggio dello scarico completo di silenziatore con relativa riomologazione interrogando la casa madre sulla relativa garanzia ufficiale. Secondo te è fattibile?
Chiedi a luigi newtobmw Li cercava da 17 ma mm si sa mai.. Poi prova a metterli nel gruppo di face in vendo&compro