Buon anno a tuttiii :wink: a chi c'è l'ha già (la X1 e se la può goder) ed anche a chi come me la sta ancora aspettando e non fa che contare i gg. (10) ma arriverà nel 2011:wink: e quindi per forza sarà un anno grandioso
Auguroni de core ... e grazie a tutti per le preziose informazioni :wink:. mancano pochi giorni al congiungimento della mia x1 non stò più nei panni (sono peggio di mio figlio).
AUGURI per un magnifico 2011 grazie a tutti per la pazienza,la simpatia,la competenza che mi avete dedicato,sperando in un magnifico proseguo insieme a tutti voi e alle nostre meravigliose x1
Ragazzi..... stavo gironzolando sul forum e ho trovato questa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4834530#post4834530 Visto che siamo sulla X1 zone, ho pensato di segnalare questa cosa per chiudere l'anno.... io non ne sapevo nulla e sono rimasto un pò sorpreso (non proprio in senso positivo).... voi che ne pensate?
Marco e Ste, quasi quasi mi facevate commuvere... Grazie mille per le vostre parole e TANTISSIMI AUGURI A TUTTE LE AMICHE E AMICI DI QUESTO FORUM E OVVIAMENTE A TUTTI I LORO CARI!!! Grazie mille ragazzi!!!
Io trovo che il muso alto della X1 non sia assolutamente coniugabile con una carrozzeria cabriolet,e credo che la Z4 e la Mercedes Slk dimostrino che una bella cabrio e' a due posti.Esistono esempi di eleganti Cabrio/coupe a 4 posti, ma un Suv/Sav cabrio proprio non lo immagino.
Anch'io penso che non sarebbe logico. Con un tettino in tela sarebbe più o meno la riproposizione in chiave moderna dell'auto di Fred Flintstone.... ........musone quadrato e culone gigantesco e troppo alto...
Secondo me bmw lancerà una nuova moda che verrà poi presa dalle altre case....anche se non condvido....
Il mio abile carrozziere dovrebbe riuscire a fare la modifica senza cambiare la parte in alluminio......
La modifica è solo nella parte finale, il catalizzatore non viene toccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tienimi aggiornato, perchè è proprio il tipo di scarico che piace a me!!! Con il doppio doppio... Un po' tamarro, ma decisamente cattivo!!!