cos'à la ferrari che l'x1 non ha????anzi l'x1 ha cose che la ferrari non ha...la ferrari ha il diesel???nooooo
Stè e io dove sono ti avevo dato i dati prrrrrrrrrrr :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma ti avevo messo.. mi sà che strada facendo ho copiato la lista sbagliata quando luois ha aggiunto il suo ruolo.. dai mettiti tu vediamo di cosa sei capace
ecco l'ultima forza per chi non è segnato e invitate a farlo dove vedete scrivere possessori della x1
ragazzi, io domani mattina o al massimo nel pomeriggio parto per un paio di giorni! per sicurezza vi faccio a tutti quanti voi i migliori auguri di un felice anno nuovo e volevo farvi sapere che per me il 2010 è stato un anno bellissimo, ho conosciuto delle persone fantastiche in questo forum e spero di mantenere queste amicizie ben oltre al prossimo anno!!! Non serve che dica di chi stò parlando,non sarebbe elegante ma voi lo sapete!!! Siete sempre un raggio di sole in una giornata grigia e fredda!!! Tanti tanti auguri a tutti voi e alle vostre famiglie...ed un abbraccio alle vostre x1!!! Marco
Grazie Marco! Auguri di cuore a te e alla tua bellissima famiglia.......così come a tutti gli amici del forum. Louis
Ricambio di cuore Marco,e x il 2011 fai un fioretto e prometti alla tua X1 di sospendere la ricerca di modifiche perche' e' gia anche fin troppo bella cosi.
ok dai per il 2010 2 o 3 cosine e poi basta fino al 2012.....è una malattia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonanotte a tutti gli amici e..... Speriamo che l'anno nuovo porti alla mia amata x1 un bel doppio scarico tipo M sport !!! He he he vi faró sapere, ciauuuu
bello aprire passion e trovare amici come voi...è stato un'anno intenso di emozioni.. dalla presentazione in ottobre della x1 al 31/12/2009 esattamente un'anno fà quando in una concessionaria di Como ne ho vista una uguale alla mia ed è stato Amore.. poi a gennaio l'ordine,i primi incontri con Luois e Paolo e le prime volta su una x1 anche se non mia..giorni e giorni a pensare se avevo fatto tutto bene.. colore .. optional etc.. e fine maggio il primo incontro con lei, le prime sensazioni bellissime di guida e prestazioni.. poi le pizzate dove ho conosciuto molti di voi e dove abbiamo condiviso pareri e impressioni.. i nuovi amici che si sono aggiunti durante l'anno e tutto il resto.. vi auguro e mi auguro che il 2011 non sia da meno un saluto e un'abbraccio a tutti Stefano