L'accesso ai fendinebbia dovrebbe essere nella copertura del passaruota in plastica dove c'e' uno sportellino tenuto da 2 clip, per sostituire le lampadine bisogna smontare i cerchi se si vuole vedere dove mettere le mani, altrimenti a ruote sterzate andando a tentativi, le lampadine sono delle H8 12v da 35W.
ma se per cambiare le lampadine dei fendinebbia bisogna smontare le ruote cosa bisogna fare per un cambio d'olio?.........tirare giù il blocco motore??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragazzi! oggi mi stuzzicava di telefonare alla concessionaria per chiedere se fosse possibile sostituire il mio volante sportivo con quello avente il cambio a palette!!! bene!!!.....domanda semplice direte voi!!! risposta di non una ma ben 4 concessionarie......dovrebbe richiamare il 3 gennaio!!! Ma non vi sembra assurdo? Ho per caso fatto una domanda troppo difficile? Ma se oggi qualcuno passa per ordinare una M5 gli dicono di passare il 3 gennaio? questa è l'efficenza tedesca rivisitata in chiave italiana......delusioneeeeee!!! ho provato per sfizio...giusto perchè sono "bastardo dentro" a telefonare in fiat e chiedere un informazione analoga.....in 2 minuti mi hanno dato risposta prezzi e tempi di consegna!!!
Se si continua di questo passo, non saranno in molti potersela permettere nel prossimo futuro..........
Va' sverginato, poi si sfila senza troppo sforzo. Buona guarigione, st'influenza ha beccato molte persone. Anche per quello c'e' uno sportellino in plastica che nasconde il tappo, da non confondere con quello del differenziale anteriore, cosa purtroppo gia' successa. La noia tira brutti scherzi.
Un saluto a tutto il forum !! Se siete curiosi di vedere la mia x1 angel eyes xenon beh.... andate qui.... ciaooooo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208804
ragazzi ma nessuno sa con certezza se è possibile sostituire il volante con quello avente i paddles? se si in qualsiasi modello? magari conoscete pure la spesa?
per cosa per il volante completo? io recupererei l'airbag però!!! in ogni caso mi sembra tantissimo per un volante......ne sei sicuro o ipotizzi???
Nel prezzo e' incluso l' airbag, che va' comprato nuovo insieme al volante e il cablaggio nuovo. A fare 31 ci sono le unita' lavorative, metti almeno 4 ore di lavoro tra smontaggio e rimontaggio a 50/60 euro ora.
mi sembra davvero una cifra spropositata.....sicuramente riesco a calare un po riutilizzando il mio airbag e se tanto mi da tanto almeno 300 eurini....ma in ogni caso non vale la pena....per sfizio la prossima settimana passo alla mia concessionaria per vedere che prezzo mi farebbero loro ma se mi sparano 1200 non ci penso nemmeno.....alla fine le levette del cambio non servono a molto,sarebbe uno sfizio....con 1200 metto cerchie gomme da 19"!!! magari su internet si riesce a trovare qualcosa a più buon mercato..... poi non capisco come non sia possibile installare le levette sul volante sportivo.....perchè sostituire tutto? va beh dai....me ne farò una ragione
buon giorno ragazzi.... stefano oggi ultimo giorno lavorativo........peccato che dopo domani ricomincia un altro anno lavorativo...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />