E' stato un Natale sereno ..... e questa è la cosa più importante!!!!! Anche tu ci sei mancato!!!:wink:
si ma inizia ad essere un lavoro non indifferente....quasi quasi conviene farli montare in fase di ordine.... ti faccio un esempio...c'è chi ti installa il tetto apribile dopo la consegna ma sinceramente io non lo farei fare.....
louis ora notavo i finestrini posteriori tuoi....sembrano più scuri dei miei!!! sarà solo la luce diversa? i miei non sono proprio proprio scuri.....sinceramente speravo di più!!! mentre la fascia sul parabrezza è davvero carina rispetto a tutte le altre auto che ho avuto....è ben sfumata!
Quoto al 100%. E' una follia il montaggio after!!!:wink: Una cosa però non capisco: perchè decidete di risparmiare in fase di ordine e poi spendete 3 o 4 volte tanto a posteriori????? Ovviamente è una domanda che non vuole essere oggetto di critica!!!!:wink:
Marco si tratta solo di una luce diversa! Dipende dalla giornata e dall'intensità o meno del sole!:wink:
.....aggiungendo anche che non sarà sicuramente come avere l'accessorio montato in fabbrica in catena di montaggio!!!!
Ma purtroppo molti credono che spndono meno facendo installarli dopo, in pratica le lampadesimil xenon sono cosi molti clienti le prendono più che altro per il lampeggio fari fendinebbie ed altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ognuno ha i propri gusti , non vi chiedo mica di comprare da me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> , se qualcuno chiede info volentieri gli spiego
silviuccio ci vediamo dopo la befana x sistemare gli angel come hai fatto tu sulla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi penseiamo ai fendinebbia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa Silvio se sono un po' "tardo" ma la tua in origine non ha i fari allo xeno vero? Hai messo le lampadine similxeno? Cosa mi consigli per i fendinebbia con luce bianca? Hai un prodotto da vendermi? La sostituzione è semplice?
Luis io ho gli xeno di serie si vede anche dalla foto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />, per i fendinebbia molti clienti possessori di bmw acquistano gli xeno,però se ti interessa mettere solo le lampade con luce bianca si trovano con wattaggi diversi
Ok, vi chiedo scusa per le domande e per l'apparente illogicità del mio ragionamento: il fatto è che quando ho ordinato l'auto ancora non seguivo il forum e onestamente ritenevo eccessivi 800 euro per i fari bixeno e tutt'ora pur avendo modificato il mio pensiero su tali fari, ci penserei prima di spenderli... Il discorso è che la luce giallognola non mi piace e vorrei sostituire le lampade di serie con delle lampade a luce bianca, però vorrei fare un lavoro fatto bene, ovvero non avere le due luci bianche e le posizioni o i fendinebbia giallognoli, vorrei fare tutto con luce bianca o leggermente azzurrata, come quella della targa posteriore per intenderci... Chiedo ad un amico che mi dice: "Ma perchè non metti un kit xeno? Spendi qualcosa in più ma hai un risultato migliore e consuma meno, mentre le lampadine poi devi continuare a cambiarle!" Allora ho incominciato ad interrogarmi... Le mie domande però sono: -quante lampadine H7 devo acquistare e sostituire per cambiare tutte le lampadine e fare il lavoro completo? Tutte H7? -Avete accennato anche voi ai limiti legislativi per il kit xeno, posso e come devo fare per non incorrere in sanzioni? (in parte mi avete già risposto) -quanto complicato è sostituire tutte le lampadine? -Voi cosa mi consigliate? Vi ringrazio tantissimo per i consigli che già mi avete dato e per quelli che mi darete. Grazie mille a Silvio per la sua chiarezza e pazienza.
devi sostituire interamente il gruppo ottico e farti installare il lavafari con tutte le sue parti...una follia!!!
Infatti quello non lo farò, piuttosto cambio tutte le lampade con delle lampade a luce bianca o azzurrata...