Secondo me la giustificazione non regge! L'utilità nasce anche dal fatto che essendo un modello nuovo necessita di "dritte" ancor più di un modello oramai collaudato!!! Quale sarebbe il ruolo e la funzione allora di noi tutti possessori di x1 chiamati in passato a partecipare al sondaggio? Ci viene chiesto un contributo e poi si viene "tagliati fuori". Ritengo, pacatamente, che la decisione debba essere contestata in via formale e collegiale!:wink:
Ho visto.......... il nostro presidente ha vinto. Prossimo passo, ste, è la Presidenza del Consiglio..............
Beh, per fare meglio di quello che c'è adesso basterebbe una persona molto molto peggiore di Ste!!! Dimmi quando ti devo votare!!!
Forza ragazzi vademecum pronto a tempo di record adesso sotto facciamo vedere cosa sappiamo fare.. Elencate i difetti che vi ricordate in modo d'aiutare i nuovi e vecchi possessori di x1..
Domandona, prima di intasare................... Ma come difetti valgono solo le cose che funzionano male (es: frizione che saltella), oppure si possano mettere anche i particolari non curati/trascurati (es portellone pesante, cassettino senza chiave, ecc)?
louis sono incappato in questo sito,non so se lo conosci già ma so che ti interessa sicuramente... http://www.golook.it/motori/2459-bmw-x1-hamann :wink:
Scusate la presunzione, ma in chiave estetica quasi quasi mi piace di più la mia... Preferisco decisamente quella dell'AC Schnizer...
beh...ragazzi non metto in dubbio che sia bella originale ma certe preparazioni sono di un altro pianeta!!! vedi......
Mi piacciono molto i cerchi della 2a,ma le ruote cosi' ribassate x il mio gusto sono esagerate,avete notato che quasi nessuno mette Xline? mi sembra strano,gli scarichi di Louis danno un bel po di biada a questi qui,io continuo a preferire quella dell'avvocato,mi sembra piu' equilibrata e piu' in linea con lo spirito originario della X1.
Sicuramente ogni scarrafone è bello a mamma sua, però in realtà quello che volevo dire io è che seppur mi piacciono gli arricchimenti estetici soprattutto in chiave sportiva (non sono un purista come te caro Themaincoon) trovo che questa versione della Hamman non abbia cose che mi sconfinferano particolarmente... Discorso totalmente diverso per quella dell'AC Schnitzer, in quel caso farei subito cambio con la mia... Dite che sono troppo tamarro???
Che siano belle non c'è dubbio; dico che io non mi ci vedo sopra; mi sento bene su auto "di serie", non riesco a mdoficare niente............