Si' si' lo so,li ho visti montati su un'x5 in autostrada,era già buio quindi li ho potuti apprezzare al meglio!! Purtroppo come ho già detto a Ste,sabato sono in Liguria,se si fosse organizzato in altra data forse sarei riuscita a venire,va bhe' ci sara' sicuramente qlc altra occasione!!
ciao a me personalmente le strisce di luce a led non piacciono molto sulla BMW in genere... non lo so.. mi sembra di snaturare i caratteristici anelli luminosi (con luce alogeno o ancor meglio a led)...Forse da vivo è un altra cosa anche se dalle foto che ho visto prima mi sembrano abbastanza inseriti nel design del paraurti della X1 Xline :wink:
o sei il grande puffo o il prete oppure quella morettina con vestitino fantasia che si spegne il dito sul sedere.....
a me piace parecchio...bravo bravo bella modifica.......sono rimasto stupito dall'intensità della luce dei led non credevo fossero così forti!!! stanno davvero bene sia da spenti che accesi!!! i miei complimenti!!!
Grazie Marco! Ti assicuro che dal vivo fanno una luce pazzesca!!! Se vogliamo essere pignoli ritengo che con le semplici luci di posizione (4 anelli gialli) senza gli xeno accesi (che fanno una luce bianca), sarebbe meglio sostituire le lampadine degli angel originali (gialli) con delle lampadine per gli angel bianche......Operazione che effettuerò a brevissimo!!!!:wink:
e bravo Luigi... allora aspettiamo il lavoro "finito" (e magari qualche foto all'aperto di giorno... per vedere l'effetto che fa :wink:)
hai perfettamente ragione,credo tu sia obbligato a farlo......e credo lo farò anch'io sia per i led che gli angel.....davvero mi piace un bel po!!! però sarebbe anche ora che casa bmw gli angel li alimenti a led e che mettano in pensione queste luci giallastre!!!