1)Stedony - X1 xdrive 20d futura Titan Silber 2)Max_x6 X1 23dA Futura TitanSilber 3)minnianto - X1 20d xDrive Futura 4)Kreek67- X1 2.3dA Futura 5)Knight Rider - X1 xdrive 20d attiva 6)PaoloTop - X1 2.3dA Futura bianca 7)Algiasose - X1 Xdrive 20d eletta automatica bianco 8)Lazy - X1 sDrive 20d Futura Schwarz pastello 9)Darkness - X1 xDrive 20d Futura Argento 10)SteLPC - X1 sDrive 20d Futura Alpinweiss 11)NewToBMW - X1 sDrive 18d Eletta Alpinweiss 12)men64 - X1 xdrive 20d Eletta Saphirschwarz metallizzato 13)MaestroniMarco - X1 xdrive 20d Futura Nero Pastello 14)MarcoX1 - X1 sDrive 20d Deepsea Blue metallizzato 15)Fighter - X1 xdrive 23da Space Grey metallizzato 16)Preben - X1 xdrive 2.0 d - nera metalizzato 17)Rocher - X1 xdrive 2.0 d - Kashmere silver 18)Lagamba72 - X1 sdrive 18d Futura nera 19)lgiunca - X1 sdrive 20d Futura Alpinweiss 20)Guybrush - X1 sdrive 20d Futura 21)iacolex75 - X1 xdrive 20d Futura saphirschwarz metallizzato 22)ALEX75- X1 Sdrive18D Futura bianca 23)SDIEGO200it- X1 S18D Futura nero SCHWARZ PastelloFutura - 24)GIOH - X1 sDrive 20d X1 Futura Saphirschwarz metallizzato 25) Bimbax1- X1 18d xdrive Attiva spacegrey metallizzato 26)Themainecoon - X1 sDrive 20d Futura Spacegrey 27) giofreddi85 - X1 xDrive 20d Attiva Spacegray 28)Piero330 - X1 Xdrive23d Futura Saphirschwarz metallizzato 29)mative - x1 sdrive 18i bianca 30)Luigi neoBmw-X1 Sdrive 18d Alpinweiss 31)X1ALL - X1 xDrive18d Eletta shawarz pastello 32)Fili92 - X1 sDrive 18i Attiva nero metallizzato
...oggi ho un gran mal di testa e quindi potrebbe anche starci, ma no....... acqua anche te............ stasera posterò la soluzione se nessuno indovina..........
Grazie Patty, finalmente una che piace anche a me Me lo sono perso, mi unisco alla richiesta di Patty!!
Piero sembra una foto adatta ad essere pubblicata per una pubblicità!!! Quello sfondo esalta l'auto in maniera impressionante!! Ripeto:una foto veramente stupenda!!
....complimenti molto belle. Posso chiederti alla fine quando e' costata l'operazione e quanto tempo hanno impiegato per l'installazione ?
...scusa ancora. Quindi si accendono quando accendi l'auto ? non toccano l'abitacolo per mettere interruttori ?
Luigi e'......proprio super mi piace tanto tanto con questi led,penso che faro' questo regalo alla mia bimba dopo Natale
Una bischerata...ieri sera prima di dormire ho messo il link a una gara ciclistica (passatemi il termine) al post 5772,eccolo: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4778960&postcount=5772 dicendo che chi indovina chi sono vince una REP+; insomma, cose che si fanno quando si ha sonno..........
259,00 euro iva e montaggio incluso e circa un'ora e mezza per l'installazione! Ti assicuro che dal vivo sono spettacolari e i led sono ben definiti; in foto invece fanno una "macchia" di luce.:wink: Nei prossimi giorni metto gli angel bianchi e poi........:wink: Ps. Nell'installazione ho fatto fare una modifica affinchè i led rimangano accesi anche di notte con posizioni e anabbaglianti accesi. Di giorno invece si possono tenere accesi solo i led senza alcuna altra luce. Ps. 2 I led si accendono anche aprendo e chiudendo con il telecomando oltrechè aprendo o chiudendo qualunque portiera e anche il baule.
Grazie ancora, peccato quel cofano aperto Sicuramente non potranno non notarti, di luce ne fanno, ma sembrano non fare parte della macchina, ma hai leddizzato anche gli angel? Senza offesa Luigi ma non sono convinto del tutto. Ma se sono diurne perche' gli angel sono spenti e i led accesi?
Grazie Patty. Se solo venissi sabato alla pizzata di Natale vedresti che dal vivo sono 1000 volte meglio.:wink: