Io l'ho disprezzato per un paio di giorni, ora non potrei farne a meno......... è perfetto per il mio telefono............
il mio Nokia da 40 euro sta' benissimo nel pozzetto dietro il cambio, e vi assicuro che funziona benissimo per l'uso che devo farne,non essendo un Americano e visto che il caffe' lo bevo gratis visto che mi occupo delle macchine che lo fanno,quella stupenda opera di "design" lo tengo rigorosamente nascosta nel sottobracciolo,ma credo che alla prossima pesca di beneficenza sapro' cosa donare,cosi qualcun altro si arrovellera' a capire a cosa serve!
Io non riesco proprio a seguirlo............. non riesco se non li vedo dall'inizio. Prima di chiudere voglio darvi un paio di link.... forse non è il posto giusto, ma per gli amci della X1 zone non ci saranno problemi. Ecco la gara ciclistica più importante dell'anno, datata settembre, e ovviamente l'ho vinta (l'abbiamo vinta)....... Trailer: Una REP al primo che indovina quale sono........ (è davvero facile)............. Buonanotte a tutti.
è perfetto per l'ipod....spero che prima o poi facciano un porta telefono o porta ipod da mettere al posto del bicchiere ma fin che non se lo inventano torna molto utile!
ciao a tutti qui a Venezia si fa il bagno sul Canal Grande!!!fa caldissimo giornata primaverile......magari!!! freddo freddo che freddo!!!!