Ma infatti, come ho già detto prima, li per li io non ci avevo pensato; mi venne il dubbio quando il venditore mi disse: ma come è già immatricolata?" Poi parlando in una discussione mi sono reso conto che quasi mai le auto vengano immatricolate prima del saldo.....
Via, buonanotte a tutti........... stasera aletto come i polli.......... ma sono stanco....... mi sa che domattina avrò da leggere chilometri di pagine.................
macchè scuse............ con una donna in casa, il grande fratello sullo sfondo me lo becco per forza... lo sento, ma non lo guardo Scherzi a parte, senza ipocrisia, penso che grande fratello e affini siano buona parte della causa della rovina dei ragazzi di oggi, ma non ho voglia di fare il palloso con discorsi da vecchio stasera .............
non è che magari lasci la freccia inserita e lampeggia dalla parte che è selezionata? tipo la luce di parcheggio? io pure:wink:
sono gli stessi della stampata che mi hanno dato in conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ho sempre visto l'auto, immatricolata e pagata il giorno del ritiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />