A questo punto è d'obbligo che tu faccia un filmato per farci vedere se è vero oppure se stai provando a farci un a mega superc.a.z.z.o.la.................
Raga dopo quanti km avete fatto l'inversione Dei pneumatici domanda rivolta soprattutto Ai possessori di una tp... Io avevo pensato Intorno ai 10000 km che ne dite??
Auguri dell'acquisto, aspettiamo di leggere le tue impressioni. Ha avuto un'ictus Dipende anche dallo stile di guida, alla fiesta di mia moglie le inverto ogni 8/10.000km.
toglietemi un dubbio.....e mi raccomando siate buoni.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) dopo il rodaggio l'auto consumerà di meno? perchè per ora ho fatto 1000 indimenticabili km spendendo 120 euro. io sinceramente speravo bevesse un po meno....ma in ogni caso ragazzi vi ammetto che sono innamorato....l'adoro....mi fanno ridere tutti i discorsi dei vari difetti.....voi cercate i difetti che io mi GODO i pregi!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
Non ho notato una diminuzioni di consumo significativa, la Yaris che avevo all'inizio era intorno ai 6 l/100km quando l'ho data in permuta il computer di bordo segnava 5,6l /100km. X il motore ed il peso della tua X1 a benzina,non mi sembra un consumo esagerato,calcola poi che la tirerai di piu'. Hai voluto la X1 con il carburante degli angeli,goditela!!
In realtà si elencano i difetti per sapere come comportarsi in caso che un utente li riscontri sulla propria X1...non per fare polemica sterile...
piuttosto di passare al diesel mi foro il serbatoio in modo che il pieno mi duri 3 minuti e 45 secondi!!!! TUUUU!!!! TUU!!! TU......ANDRAI ALL'INFERNO!!!!!
non era polemica la mia....è giusto che chi vuole parlare dei difetti lo faccia....io avrò un gran culo ma non ne riscontro nemmeno uno di quelli che ho visto elencare da più utenti.... sarà l'euforia del nuovo acquisto.....ma credimi che io l'adoro...è proprio il genere di auto che cercavo....
Luigi, la tua macchina è bellissima, io non la "addobberei" con queste luci che non sono affini allo stile Bmw, semmai cercherei di fare gli angel bianchi. Mi sembra davvero che diventi un po più pacchiana, non so.. non mi convincono.. te lo scrivo perchè so quanto tieni alla tua macchina, pensaci ancora un attimo e se sarai ancora della stessa idea, beh allora fai bene a montarle perchè in fondo devono appagare il proprietario nel vederla ogni mattina.
Non vorrei comunque incrinare la tua granitica preferenza x il benzina,ma mi sembra Fili82 parlava di una media di 8km litro con un uso brioso,e tu hai pure l'automatico
di solito approvo sempre ciò che dici perchè sei molto attento e preciso....ma oggi ti vengo contro.....troppo belli i led di posizione (io ci farei un pensierino anche sulla x3)!!! psoi è ovvio che sono gusti personali...
la macchina che ho rientrato faceva con guida briosa una media di 3/3,5 km a litro!!! 8 km a litro non sono molti ma sono quasi il triplo di prima.....molto accettabile
hai assolutamente ragione , è gusto personale, ma volevo dare anche io il parere ad un amico:wink:, poi giustamente lì metterà perchè sarà convinto, ma credo sia felice di sapere che uno è attento alle sue modifiche. Rimango allora in attesa di foto. Ultimo punto che non mi convince: engel gialli e led inferiori bianchi? Non è il caso già che ci siamo di mettere abbinate le luci degli engel dello stesso colore? Non so se si è capito ma mi piacciono le cose fatte bene:wink: :wink:
vedi!!!ora ritorno a darti ragione.... assolutamente aggiornare con i led anche gli angel!!! PS: era una considerazione in amicizia....