Perchè sulla "M" non sarà possibile montare le luci a led per predisposizione dello stesso paraurti!!! Le luci a led è possibile montarle solo con paraurti normale con o senza x line. Tale informazione, oltre ad averla acquisita tramite concessionario, è ricavabile anche tramite sito realoem.com!
Ignoravo la cosa, ma sono contrario a pagare 250 euro per 2 striscioline di led solo perche' marcate bmw, ma non per questo critico o giudico chi lo fa' sia chiaro, solo che per principio non mi va' di dare i soldi a loro per il modo con cui se ne approfittano. Toh, anche mia moglie e' sotto i ferri del dentista, deve devitalizzarle 2 molari
Buongiorno a tutti... staov leggendo allibito della macchina di marco posseduta dagli spiriti. Ora che ho letto andrò a controllare la mia, ma mi pare proprio che non lo faccia........ Mi sa che dovrai informarti in conce su che optional strani ti hanno montato...
stesa cosa che ho pensato quando mi ha detto così il mio dentista... me lo avvita dentro di più nell'osso della mandibola e lo salda all'altro perno vicino con una barretta per tenerlo fermo.. spero non usi questa
Hai mai sentito di quella che dopo un'intervento del genere captava le frequenze delle radio locali e le sentiva nell'orecchio dal lato dove era stata operata? Potrai fare a meno della radio nella macchina
ecco i led ma dove si attaccherano per farli accendere? e si accenderanno in automatico con le diurne senza dare errori? non mi sembrano difficili da montare.. quasi quasi me le metto io se capisco come:-)
Si accendono in automatico all'accensione della macchina e si spengono quando si accendono le luci (infatti si chiamano luci diurne:wink:)! Io farò fare una modifica affinchè rimangano accesi anche quando si accendono gli angel. Ps. I 2 non esistono!!!!
Buon giorno, come anticipato ed anche a seguito dei vostri gentilissimi consigli, ho comprato la X1 che mi era stata proposta, spuntando però una discreta riduzione di prezzo rispetto a quello preventivato. Si tratta di una X20d usata, con sulle spalle 16500 Km, di colore blu e con cambio manuale. Vorrei postarvi le mie prime impressioni dopo soli 100 Km di utilizzo, impressioni che, premetto, sono quelle di un semplice guidatore non certo di un tecnico.
ok la situazione si fa più complicate...lampeggia solo un lato non sempre ma solo se parcheggi attaccato ad un marciapiede e ti lampeggiano solo quelle del lato marciapiede.....inizio a pensare che sia qualcosa legato alla telecamera posteriore..... possibile che a nessuno di voi accade?