sciocchezze per assomigliare ad un audi bisogna spendere....(è una battuta ma li installo davvero...troppo belli)
ho da alcuni giorni comprato una borsa alla mia amata mogliettina di louis vuitton per natale....ti pare che non mi posso fare un regalino da 250 euro per me??? è IL MOMENTO BUONO......NON MI PUò DIRE NULLA!!!!!
L'unica borsa che ho regalato a mia moglie e' quella dell'acqua calda, e una volta per prepararla mi sono ustionato la mano sinistra
vedi!!! se gli regalavi una louis vuitton avresti speso di più e non ti saresti scottato..........bisogna coccolarle a volte (se lo meritano) e mia moglie è una santa per sopportare uno come me....ne combino una dopo l'altra e l'unica capace di perdonarmi sempre e solo lei!!! tu pensa che quando eravamo morosi ed andavo a prenderla a casa sua,scendeva da casa apriva lo sportello della mia macchina e prima di salire doveva sbattersi i piedi per eliminare eventuali sassolini o sporcizia.....TI RENDI CONTO QUANTO COGLIO... ERO??? è una santa!!!
Leggevo con interesse e ora mi esprimo. Per il lampeggio dx/sx: si accendono sempre tutte e 4, mai visto una BMW o nessuna altra auto fare diversamente...strano Per i led: 250€ per 10 led mi sembra un po' eccessivo e non mi sembra neanche il massimo dell'estetica...dalle foto sembrano posticci...cmq aspetto di vedere altre foto per un giudizio completo :wink:
Marco la mia era una battuta, mia moglie si merita molto di piu' di un qualsiesi oggetto terreno per quello che fa' per me. Chi mi conosce sa' di cosa parlo:wink: Ma perche' non aspetti che esce il paraurti della versione M e li metti direttamente la, tanto appena esce ti sale la scimmia e metterai anche quello Si dai giracelo, non vediamo l'ora
piero era una battuta anche la mia figurati se mi permetto di dirti come comportarti con tua moglie....scusami se ti ho fatto capire questo!!! era davvero una battuta!!!