Domani controllo,ma mi sembra che lampeggino sempre le quattro frecce,il sensore infrared dovrebbe essere quello sotto lo specchietto retrovisore e non capisco come potrebbe discriminare il segnale e permettere l'accensione diversificata.
ragazzi che dirvi di più?...lo fa! magari è un optional in abbinato con qualche altro optional boh!!!
insomma .. mica troppo .. un perno che mi hanno messo nell'osso si muove.. porca miseria domani si torna dal dentista.. speriamo bene.. mai visto se è vero bravo Marco penso ci hai fatto caso solo tu... per chi ha firefox.. http://www.getpersonas.com/en-US/persona/9409
No lampeggiano tutte e 4, ma non e' che quando vieni da destra non vedi lampeggiare quelle di sinistra perche'......a sinistra e viceversa
come se è vero??? e vero si....ma impossibile che tutti cadiate dalle nuvole? a questo punto penso sia una cosa delle ultime uscite......comunque fa così....e sinceramente non capisco che motivo ha di fare così!
bella la battuta.....caxxo ma siamo nel era che le macchine parcheggiano sole e vi stupite di queste cosa??? vi dico che è cosi...domani vi giro un video se non mi credete!!!
Scherziamoci su allora,sara' mica che il diavolo abbia cambiato carburante e la tua X1 sia "posseduta"
Oggi a pranzo ho mangiato 17 ravioli con ricotta e prosciutto, 5 x 5cm circa e un numeno non identificato di costine di maiale, stasera invece 1 pizza margherita con bufala, salsiccia, funghi e rucola e un calzone con mozzarella, cotto e pomodoro e poco fa' un bicchiere di latte con nesquik per digerire, ma sto' male comunque che sara' stato?
Ti tieni sempre cosi' leggero!! Se mangiassi tutta sta' roba adesso rotolerei perche' sarei sferico. Comunque io oggi filetto di maiale con mele e carciofi,stasera 50 grammi di ricotta di capra,al vino pero' non rinuncio mai
soffriamo di shopping compulsivo argomento led; ieri ero in conce e mi sono informato, le barrette a led ci sono mi hanno stampato la scheda, sulla foto sembra che in alcuni modelli cambiano anche le mascherine nere si chiamano 63_1289 kit postmontaggio luce diurna a LED ..... confermo il prezzo circa 180 € iva compresa .... quasi quasi...... :wink:
Non cosi' ma quasi...... Stasera nanna sul divano, dietro invito di mia moglie Mannaggia a me, non seguo mai i buoni consigli. Vado a settimane, ci sono volte che quasi non mangio e altre che recupero tutto. Ieri l'ho mangiata pure io la ricotta ma era di bufala ed era 250 grammi insieme ad un pacco da mezzo chilo di linguine col pomodoro, ma la sera non ho mangiato niente.
abbiate rispetto per chi sta in dieta!!!! uno a caso...io!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo 220 euro per 2 striscioline di led mi sembra un furto, preferirei spenderli per 2 buone lampadine h8 e trasformare gli angel da alogeni a led o xeno.
no no no....io sicura a gennaio metto i led....così faccio finalmente il gemellaggio con audi....non come voi che fate la guerra!!!