Ti ringrazio veramente di cuore per avermi documentato tutto l'iter, gentilissimo e preciso, di nuovo grazie...NIKI 94
Io ho scritto a becker circa 4 giorni fa dicendo se ci può includere, fornendogli anche il link della discussione in cui si parlava dei difetti. Sto attendendo risposta :wink:
Si penso ci metta ma essendo l'ultimo modello bmw uscito non penso ci siano migliaia di cosa da riportare rispetto all 3r per esempio.. E quindi forse più veloce e semplice da fare... Povera x1 la Cenerentola del forum..
Non ci considera nessuno............. ieri la mia me l'hanno definita "bidone" per dirmi che è grossa e goffa............. e pensare che è la più piccola................
Chi se ne frega io più la guardo e più mi piace.. Quando la parcheggio e torno a prenderla comincio da lontano a guardarmela:-)
E io fo come te! M'era ventuo in mente che si potrebbe fare il "toto-prossimo difetto" che salterà fuori per la povera cenerella X1...........................
L'altra sera ho ospitato degli amici che hanno la 3er: non hanno lesinato complimenti e gli è piaciuto in particolar modo il tettuccio
vorrei aggiungere nel concorso "toto-prossimo difetto x1" (logicamente è personale) : NON MI è ANCORA ARRIVATA LA MIA X1 ....è da cosiderarsi un difetto anche questo?
.......non so...... il fatto che non arrivi potrebbe fare felici i denigratori della X1, non so se ce l'accetteranno come difetto.............. potrebbero vederlo come un pregio............