Ti rispondo solo che sono contento che tu l'abbia venduta a 27000 anzichè a 26000, per il resto è inutile continuare a discutere tanto non se ne verrà mai a capo.............
noooo.....quando vai a farti valutare un usato vedono il mese oltre che l'anno ed è normale che se ipoteticamente parlano paragoni un gennaio 2011 con un marzo 2010 la valutazione è parecchio diversa ma se paragoni un dicembre 2010 con un gennaio 2011 cambia poco.....poi ritorno a dire che dipende sempre cosa acquisti....se spendi 40/50 mila euro stanno a vedere il mese??? se non sbaglio addirittura sulle quotazioni di quattro ruote trovi la suddivisione dei quadrimestri.....tu stai dicendo che per un mese di vita avresti perso 5000 euro!!!! una follia...... psoi bisogna anche dire che immatricolandola a dicembre riesci a spuntare qualcosa in più di sconto pertanto la differenza va a pareggiarsi.
Intendevo dire che se l'avessi immatricolata a dicembre 2004 ci avrei perso di piu'...:wink: Se uno x ragioni fiscali deve immatricolarla entro la fine dell'anno e' un discorso, altrimenti x me non ha senso. Parere personale, senza nessun rancore.
se vuoi la conferma di ciò che dico vai su google cerca quotazioni usato e vedrai che ad esempio sul sito al volante la stessa auto immatricolata nel secondo quadrimestre rispetto al primo quadrimestre del anno successivo ha una differenza di circa 1000 euro su un valore del usato di 17.000 e non stiamo parlando di dicembre gennaio ma di anche 6 mesi di differenza...... 4000-5000 euro forse su un ferrari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps:retifico anche su auto valutate 20-22 mila euro....1000 di differenza!!!
Devo dire che finalmente ho trovato un alleato davvero affidabile........... ......Secondo me continui a non capire...... e si che te l'ha spiegato anche marco; mettiamola così: stai pur certo che a me, nella mia conce, non mi fanno nessuna differenza tra dicembre e gennaio dell'anno dopo (e comunque non dell'ordine di 5000 come dici te). Altro discorso è paragonare un metà anno 2010 con un inizio 2011, li hai senza dubbio ragione.
......Secondo me continui a non capire...... e si che te l'ha spiegato anche marco; mettiamola così: stai pur certo che a me, nella mia conce, non mi fanno nessuna differenza tra dicembre e gennaio dell'anno dopo (e comunque non dell'ordine di 5000 come dici te). Altro discorso è paragonare un metà anno 2010 con un inizio 2011, li hai senza dubbio ragione. Beato te, la yaris del 30 settembre 2002 a confronto con la yaris dl 2003 aveva una certa differenza di valutazione. A luglio 2009 ho preso la yaris 1.4 d serie s con cerchi in lega, vetri oscurati e cambio sequenziale pagata 18500 euro e della mia yaris vautata 4000 del 30 settembre 2002 mentre del 2003 era di 6000. Fai te. 3 mesi e 2000 euro di differenza
Beato te, la yaris del 30 settembre 2002 a confronto con la yaris dl 2003 aveva una certa differenza di valutazione. A luglio 2009 ho preso la yaris 1.4 d serie s con cerchi in lega, vetri oscurati e cambio sequenziale pagata 18500 euro e della mia yaris vautata 4000 del 2002 mentre del 2003 era di 6000. Fai te. Scusa, ma vedi che ancora nno ci siamo: siamo da una settimana a parlare di differenze tra dicembre e gennaio e ora te ne esci con un paragone settembre- gennaio............. Sfido chiunque a riuscire ad avere la stessa valutazione su un'auto di settembre e su una dell'annno dopo!!! E poi dipende tantissimo da che compri, da che rendi, da quanto spendi...... non si può proprio genralizzare. Quello che vale per la yaris non varrà di sicuro per un'X1 o per una X3. Ma ora lasciamo perdere, che tanto ormai non c'è altro da dire, si richia di diventare noiosi per gli altri................
Scusa, ma vedi che ancora nno ci siamo: siamo da una settimana a parlare di differenze tra dicembre e gennaio e ora te ne esci con un paragone settembre- gennaio............. Sfido chiunque a riuscire ad avere la stessa valutazione su un'auto di settembre e su una dell'annno dopo!!! E poi dipende tantissimo da che compri, da che rendi, da quanto spendi...... non si può proprio genralizzare. Quello che vale per la yaris non varrà di sicuro per un'X1 o per una X3. Ma ora lasciamo perdere, che tanto ormai non c'è altro da dire, si richia di diventare noiosi per gli altri................ Tu hai la tua opinione , io la mia, 1 mese o 3 mesi non vedo questa gran differenza. Noi la macchina l'abbiamo già' e auguriamo ai prossimi acquirenti di prenderla quando loro la desiderano senza tante paranoie.
Tu hai la tua opinione , io la mia, 1 mese o 3 mesi non vedo questa gran differenza. Noi la macchina l'abbiamo già' e auguriamo ai prossimi acquirenti di prenderla quando loro la desiderano senza tante paranoie. ............... è da una settimana che sostieni di immatricolare l'auto a gennaio e solo per il fatto di cambiare anno risparmi 4000 euro e ora all'improvviso 1 o 3 mesi non fanno più differenza. E' bello che ognuno faccia ciò che vuole, per come sono io l'avrei immatricolata anche il 30 dicembre, pur di usarla da subito, ma non mi permetto di giudicare chiunque faccia diverso da me.....
............... è da una settimana che sostieni di immatricolare l'auto a gennaio e solo per il fatto di cambiare anno risparmi 4000 euro e ora all'improvviso 1 o 3 mesi non fanno più differenza. E' bello che ognuno faccia ciò che vuole, per come sono io l'avrei immatricolata anche il 30 dicembre, pur di usarla da subito, ma non mi permetto di giudicare chiunque faccia diverso da me..... Non e' da una settimana,ma da circa 2 ore..non ci capiamo. che 1 mese o 3 mesi non ci vedo questa gran differenza nel senso che ormai l'anno l'hai perso..non giudico nessuno, ho solo postato la mia opinione visto che l'ho praticata. Basta così' Io non giudico nessuno, ho detto solo la mia opinione ed esperienza.
Avevo già visto, cè qualcosa in particolare che volevi segnalare oppure hai segnalato la conversazione in generale?
lo so che la pensi come me...era solo far capire a lui questa cosa....ma non proseguo con il discorso perchè mi sembra parecchio ovvio.... lascio a te il piacere.....
E' un segreto tra me e ste che ti potremo svelare solo quando avremo le nostre nuove fiammanti X3 in garage.............. ...scherzo........... si parlava di un post del topic della nuova X3, ste ha messo anche il link.