Come non lo sai??? Le X6 si ristringano.......... e diventano una 5 GT......... non ti invidio per nulla................
no no tranquillo....tra 2 anni pensa che non pagherai nemmeno più il bollo...............ma in compenso ti ritroverai con l'ici!!!!......si perchè oltre a all'x6 arriviamo al monolocale vista mare......
ragazzi ma una curiosità.....siccome come già detto il mio vicino di parcheggio si è fatto l'x6 nuova di pacca e la mia affianco sembra un apecar...se....e ripeto se!!!.....dovessi rigargli tutta la fiancata con la chiave e gli incido sul cofano la parola bast..do.....che dite è antipatico?...potrebbe offendersi??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di certo non lo devi firmare.................... sennò potresti svuotargliela del tutto e usarla come custodia per la X1.............
ma no... figurati, quando si guida macchine della stessa casa, a certe cose non ci si bada proprio no!! a me la 5 GT proprio non piace!! ecco, questa potrebbe essere un'idea!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo ti passerebbe sulla X1,come faceva Katleen Tuner sulla Morgan di Douglas nella "guerra dei Roses"
Buonasera ragazzi!!! Permettetemi di ringraziare pubblicamente Luigi Neobmw che oggi è stato gentilissimo con me!!! Mi spiace tantissimo che per un inconveniente l'ho fatto aspettare, però lui è stato davvero molto molto gentile!!! Non sapete quanto mi dispiace di non essere ancora riuscito a partecipare a nessun incontro perchè è davvero piacevole conoscere di persona persone gentili, preparate e disponibili come voi!!! Grazie mille Luigi!!! P.S.: non sono così giovane... mi sa che sono i neon del parcheggio dell'Esselunga che ingannano e comunque non sei assolutamente un Matusa, come non lo è Ste!!! Ancora grazie mille!!!
ti ricordo che il 18 facciamo la pizzata perdi un paio di ore che ci metti? tanto mangerai cmq no? sei a 30 minuti da noi... buona giornata a tutti:wink: