cambiando i cerchi alla X1 consiglio di stare molto attenti all'ET, già i 18 originali sfiorano l'ammortizzatore anteriore con i 225, mentre sul posteriore i 255 passano molto vicini ad un braccetto in basso, oltremodo aumentando la larghezza bisogna fare attenzione girando completamente lo sterzo, potrebbe toccare il passaruota...... secondo me superare i 225 all'anteriore e i 255 al posteriore senza cambiare l?ET è impossibile:wink:
grazie del consiglio,ma mi sono già informato dal mio installatore di fiducia....e poi anche ad occhio si nota che i 225 anteriori sono stracomodi......ci sono preparatori che installano i 285/9j/20 al posteriore senza modifiche strutturali!!! non esiste auto in commercio che esca da fabbrica con la possibilità di installare massimo la misura installata di serie....c'è sempre un lasco....
Marco Cmq prendi in considerazione quello che di e max.. Lo conosco di persona ed è molto preparato..
non metto in dubbio la sua preparazione e lo avrei anche ascoltato ma ho parlato di questo argomento ancor prima di acquistare l'auto...l'x1 di libretto supporta i 19" pollici ma i preparatori tedeschi già danno i kit con i cerchi da 20 con canale da 9 e 285 di copertura....vedi la firma di louis....quella monta questi cerchi e senza nessuna modifica....
la X1 può installare anche i 19 o i 20, ma di diametro, quindi riducendo l'altezza della spalla il diametro finale non cambia :wink: sulla larghezza all'anteriore non può installare oltre i 225 senza modificare l'ET o montando dei distanziali (che sono vietati) l'avantreno della X1 è purtroppo molto limitato.... si dovrebbero trovare dei 20" con battistrada da 225 :wink: la X1 installa ruote con ET 30 all'avantreno con canale da 8" e al massimo con 19" può montare una 225/40 19" volendo installare un 20" ci vorrebbe un cerchio con canale 8" ET 30 e la gomma da 225/35 r20" levati la curiosità, metti una mano dietro il battistrada delle gomme anteriori, vedi che a c.a. 10 mm c'è lo stelo dell'ammortizzatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ascolto con piacere ma sono certo di ciò che ti dico.... fra i 19 ed i venti hai ragione relativamente cala la spalle ed aumenta il cerchio ma una minima differenza finale c'è!!!....nulla di esagerato ma c'è!!! dai una letta.......questa è una preparazione per x1 senza dover modificare nulla,e te lo posso confermare perchè sto valutando la cosa con il mio installatore (un preparatore) di fiducia.... http://www.motori.it/tuning/6362/bmw-x1-by-hartge-tuning-di-sostanza.html
Nella mia smisurata ignoranza informatica,volevo capire come si riduce la grandezza in kbyte di una foto x poterla mettere come Avatar, credo che x il 2012 ci riesco sono ottimista di natura
se utilizzi imageshack per caricare le foto puoi decidere la grandezza....altrimenti procurayi tramite google un dei mille programmini per ridurre le foto
FACCIO UNA PROPOSTA. quando si incrocia una X1 ci si lampeggia cosi capiamo se e' una che frequenta il forum..... (scusate il amiuscolo )
Ciao qual buon vento:-) Per la cosa del lampeggio l'avevo scritto mesi fa ma é meglio ricordarlo.. Io lo faccio sempre.. Mezzora fa mi ha passato una nera sulla A8 manco ho fatto in tempo andava troppo forte:-(