il costo è lo stesso visto che bisognerebbe omologare anche i 19"che dici te....i 265 non sono in libretto....non cambia molto 19"o 20" lo vedi anche dalle ottime misure fatte da te....quando ho installato i 20" sul tuoareg costavano praticamente come i 19".....cambia poco. poi se tu mi dici che preferisci per ragioni di confort o altro non discuto hai pienamente ragione...ma all'occhio non c'è storia.....è molto probabile che mi fermo pure io ai 19 ma sognare costa zero..... complimenti per i calcoli fatti!!!......io sarei diventato scemo....
Hai il mio consenso!!!:wink::wink: Per quanto riguarda le 2/3 ore di macchina.....no problem!!! Sono abituato a partire da Milano per andare a mangiare una pizza a Napoli e ritornare in giornata......quindi.......
Allora il modello si chiama: HARTGE Classic 2 C'è sia da da 18 che da 19 che da 20 - 8,5 x 18 ant con 225/45 ZR 18 - 8,5 x 18 post. con 255/40 ZR 18 - 8 x 19 ant con 235/35 ZR 19 - 9 x 19 post. con 265/30 ZR 19 - 9 x 20 ant con 245/30 ZR 20 - 10 x 20 post. con 295/25 ZR 20
Giustamente se bisogna omologare tanto vale farlo bene, io pero' siccome gia' li monto vi posso confermare che a livello di comfort non cambia niente rispetto ai 18 con rft, la stabilita' e l'appoggio in curva ci guadagna ma ad ogni buca mi salta il cuore in gola e mi fermo per vedere se ho fatto danni, non e' un bel viaggiare stare sempre in apprensione per eventuali danni che possono verificarsi:wink: Vale quanto detto sopra
Ma questo vale per i 19 come i 20.....e a dire il vero anche i 18 di ora non sono il massimo del confort....
Buona sera ragazzi... Mative, io "resto a ruota" (s'è capito il gioco di parole?) per i cerchi... Ovviamente lo stesso discorso vale per Luis se decidesse di venderli anche lui... Però non sono interessato alle gomme a meno che non siano invernali...
buon giorno a tutti qui a Venezia siamo al solito...caldo in casa................e freddo e pioggia fuori!!!