Perchè molti mi dicono: Caro Luigi visto la caratteristica della X1 (Suv/sav) perchè vuoi a tutti i costi mettere i 19 o i 20 tenendo conto che hai anche l'assetto???? E io rispondo: perchè a me l'auto (qualunque modello esso sia) piace con i cerchi molto grandi e la spalla molto bassa a scapito anche del confort!!!
Pensa che sulla "scrivania" del mio Mac ho messo una bellissima immagine della x1 preparata da Hartge!!!!! Bellissima.........
mah in verità i passaruota non sono molto grandi, le 17" con le termiche della X3 già faticano a starci, vicino le ruote da 18 della X1 sembrano quelle della Barbie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma è tutta un'altra gomma.....è normale anche i 18 della hammer sono diversi da quelli della x1 cambiano le spalle da auto ad auto...tu guarda il cerchio....
quando ti dicevo che volevo mettere i 20" volevo proprio questi!!! meriterebbero un po di pratiche burocratiche per poterli installare.....
li sicuramente siamo sui 5000 non di meno....una follia...la sera se lasci la macchina fuori devi smontarli e appoggiarli nel comodino
I 19 stanno cosi'! Notare la vicinanza con la parte anteriore del parafango, a ruote completamente sterzate potrebbe essere un problema.
ma dicevi di avere l'assetto,dalla foto è un po difficile ma confrontandola con la mia non la vedo molto più bassa....sai di quanto è stata abbassata? ti risulta molto rigida? la mia di serie devo dire che è rigidina....
Ci sarebbero dei calcoli da fare che dicono il contrario e che ora non ricordo, domani vedo di trovarli e li posto.
l'ingombro è praticamente uguale cambia poco....ma esteticamente cambia una cifra...bellissimi i 19 ma i 20 da paura...però c'è sempre il rovescio della medaglia....meno gomma meno meno confort