Fai come vuoi marco, ma devi sapere che anche i 19' non riempiano il passaruota come sembra nell'immagine che hai postato te. Per carità, belli sono belli (io preferisco gli originali), però io valuterrei attentamente prma di prenderli. PS: chi compra i tuoi fa un affare!! Se erano da 17' erano già miei.
Immaginavo... Se ti va che decidi di venderli fammi sapere i dettagli e i costi che la cosa potrebbe interessarmi, grazie mille.
l'unica differenza è che a occhio quella in foto è assettata.... .....la prossima settimana sono dal mio gommista di fiducia che è rivenditore di questo marchio e vedo che prezzo mi fa....come gomme credo visto che mi sono trovato stupendamente con il touareg credo di voler installare le hankook!!!
la prossima settimana avrò il preventivo dal mio gommista per i cerchi e le gomme ma credo che gli originali miei siano valutati cerchio + gomma 500 euro cadauno.....
Purtroppo Marco devo dirti che anche con assetto i 19 non riempiono i passaruota come nella x1 della foto. Visivamente cambia ben poco (anzi praticamente nulla= cerchio più grande ma spalla più bassa). La cosa dispiace moltissimo anche a me ma purtroppo per avere l'effetto di cui tu parli bisognerebbe mettere i 20 con assetto tipo Hartge!!!! La foto della x1 Hartge con i 10 razze è galattica!!!! L'hai vista in internet? Vai su google immagini e digita BMW x1 Hartge!
Infatti io gliel'avevo detto perchè mi ricordavo che ne avevi già parlato del passaruota che rimane comunque vuoto...
ma è proprio quello l'effetto che cerco....non cerco di riempire i passaruota....a occhio ci starebbero i 22!!!!! a me piace vedere meno gomma possibile....poca spalla molto metallo
Condivido.....anche se penso che gli amici sentendoci parlare così (visto la categoria x1) potrebbero fucilarci!!!!
tu ridi ma come passaruota ci starebbero misure assurde....tanto da risultare sproporzionati come gli hummer che montano cerchi da 24!!!esagerati e ridicoli.....
L'hummer del suocero ha ruote immense, ma più che i cerchi, spiccano le gomme, che fanno sembrare i cerchi da 15'...........