l'ho pensato anch'io ma però non è il massimo da vedere....da il senso di leggerezza....comunque è una cosa che si può accettare.... ps:dimenticavo....fa bene fare le scale.....
Per domani è previsto vento forte da Mezzogiorno, quindi aspettati ancora acqua alta.... Hai proprio ragione, che due p...e !!
credo sia voluta la cosa x evitare di rovinare anche il montante in caso di piccoli incidenti,forse una guarnizione in gomma avrebbe limitato l'effetto estetico (in alto se noti c'e'),ma in effetti e' una parte nascosta e non credo che intacchi la rigidita' del mezzo.
se hai voglia di farti altri 3 piani....tu se non ricordo male hai il diesel...io oggi ho notato che il motore della mia (benzina) è montato molto indietro,in pratica l'ultimo cilindro è quasi sotto il cruscotto!!! anche con i diesel è così?.......molto interessante perchè spostano i pesi ed il baricentro dell'auto.....di solito lo vedi sulle sportive non sui suv!!!
Mi accendo una Camel e vado a memoria,e quasi appoggiato alla paratia che separa il vano motore dal cruscotto,credo sia una caratteristica delle trazioni posteriore con motore longitudinale,inoltre la X1 ha ereditato completamente pianale e impostazione della 3er che e' riconosciuta come la piu' sportiva delle berline.
questo spiega tutto......non vedo l'ora di finire il rodaggio per provare un po il motore e la tenuta con qualche curvetta.......
Qui da noi nevica...e ne è rimasta un pochino in strada...ho portato a casa un mio amico e poi in 2 o 3 vie deserte mi è "scivolato" l'indice sul stasto DTC...e con la sDrive è stato puro divertimento.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, buona notte a tutta l'X1 Zone..
Buongiorno a tutti!!!! Busto è imbiancata..e la bimba è dal carrozziere...fino a giovedì sera...uff!!
ragazzi stò valutando varie opzioni di cerchi da installare sulla mia x1 (a chi interessa vendo gli originali)....mi piacciono parecchio questi che vedete in fotografia; marca dotz modello mugello misura 19" cosa ne pensate?e sopratutto conoscete questa marca,è valida? grazie!!!!
sono molto belli marco,il grande Stefano mi aveva postato un sito dove li avevo gia' visti,ma i tuoi sono bellissimi,perche' vuoi gia' cambiarli?
perchè sono sempre stato maniaco dei cerchi enormi,credevo che da 18 fossero sufficienti mentre ho notato che non è così....
fra 18 e 19 non cambia nulla...ti dico per esperienza personale ogni volta tutti mi dicevano la stessa cosa ma non ho mai riscontrato problemi di ecessiva rigidità...se li abbini ad un assetto allora tutta un'altra storia....