domani gita in auto!!! e per la prima volta la mostro a moglie e figlia.....chissà se piacerà.....al mio gatto piace!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono assolutamente d'accordo con te,ci sono altri spazi x incazz.... e comunque comportamenti poco civili sono esecrabili in qualunque contesto se si perde il senso della misura si ha comunque torto indipendentemente dalle ragioni che si hanno.
sarebbe molto carino finirla qui la storia.....perchè non si comporta male sono chi sclera sotto offese ma è poco civile anche continuare a mettere benzina nel fuoco....so che non sono un santo e mi scaldo in fretta e non ho fortunatamente la presunzione di aver ragione quando non c'è l'ho....ma se non si conosce per intero la situazione bisognerebbe astenersi nel sentenziare.... non so se qualcuno crede senza sapere quel che è successo che non è giusto che io non ho pagato quanto l'altro lo dica subito e mi autobanno senza nessun problema! l'importante è che la finiamo perchè non credo sia lo spirito di questo forum.
Ciao Stefano, io e mia moglie siamo disponibili sabato 18, ma volevo farti una domanda.... potresti organizzarla in una zona di Milano est? Fammi sapere, ciaoooo
Io non sono di quella zona.. Qlcn mi dará disponibilità all'ultimo momento e mi diventa difficile ... Per dove la organizzo é facile da raggiungere per l'uscita dell'autostrada vicina .. Poi se qlcn ha difficoltà quando esce sl casello mi chiama e in 3 minuti sono li ad accompagnarli bel caso ..
'azz..... mi dispiace........... la prossima volta, prima di rispondere di getto in pubblico, insulta me in privato, che alemno io mi ci fo 2 risate, te ti sfoghi e non prendi cartellini....... mi dispiace....
se intendi smercky non penso..vedo lo riesco a invitarlo al prossimo raduno che faremo in grande stile..
Buongiorno, un saluto veloce agli amici della X1 e poi pranzo dai suoceri............ grazie a tutti per la solidarietà..................
ciao ragazzi,ma tutte le x1 sono come nella foto...cioè,aprendo il cofano motore ed la portiera anteriore si vede attraverso....vedi foto????? un po strana la cosa....
lo noti benissimo sia guardando dal cofano motore (aperto) che dalla portiera ma sempre con cofano aperto....un po sgradevole...ma nulla di grave
Mative, c'è ancora acqua alta a Venezia ? L'altro giorno a Chioggia ha superato le paratie dei negozi !
Sono andato a verificare Marco,mi devi tre piani di scale!!,il parafango e' imbullonato alla scocca e' c'e' dell'aria che aprendo il cofano si nota credo sia x una facile sostuituibilita' in caso di botte.