Beh, allora buone notizie dall'altro fronte, se e' cosi' sono contento per te Io leverei quel forse....
grazie...le notizie sono buone in quel senso ma brutte nel ambito lavorativo....bisogna ricominciare a sgobbare.... bene così dai!!!
a chi può interessare dia uno sguardo a questa presentazione della x1..... .....non male.....la scenografie e prestazioni sembrano pari pari quelle della consegna della mia piccina...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e i miei no? mah .... non sono mica tanto differenti ..... (o no?) sei sicuro che lei è d'accordo? :wink: io solo una di 8 allora ci sono anch'io mia moglie ha avuto per 3 anni la TDI 150 cv
ragazzi per chi si vuole aggiungere alla pizzata di natale non aspetti all'ultimo per favore.. devo avere un'idea di quanti siamo per contatare la pizzeria.. grazie il vostro organizzatore:wink:
Si, grazie, ora devo uscire per scarrozzare la consorte per negozi vari, se mi resta di strada ti avviso che passo............
a chi può interessare dia uno sguardo a questa presentazione della x1..........non male.....la scenografie e prestazioni sembrano pari pari quelle della consegna della mia piccina...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maaa andò caxxo sei andato a prenderla in cecenia? spero almeno dopo tutti quei km che non ti abbiano dato solo l'auto......ma magari anche la......