noooo è per i ragazzini...comunque è la kinect (credo si scriva così) della xbox 360....in pratica giocano ai videogame senza utilizzare il joistick....loro stessi lo sono,così oltre a giocare fanno esercizio fisico che per i bimbi di oggi fa davvero bene......ho visto una presentazione in un ipermercato ed sono rimasto stupito....certo che se mi ci metto io è la volta che ci rimango davvero...... noi forse è meglio rimaniamo con il joistik.....(adoro i viedogame )
Si hai ragione sono troppo piccole per questo tipo di giochi e sinceramente non ne sono appassionato nemmeno io, la PS2 l'ho regalata a mia sorella. Il joystick invece lo do' a mia moglie
Ho fatto lo stesso per il figlio.. giaà tutto a posto a fine novembre... per la moglie??? ..... piò aspettare............
no dai.....povera....fai come me lasciagli per un pomeriggio la tua carta di credito......vedrai che la sera stessa verrai anche ricompensato.....
Siete mitici,,,, è questo il tono giusto del forum,,oltre elle infinite nozioni tecniche che ci fornite gratuitamente!!! Un grazie di cuore,,, e fra poki giorni è il compleanno della mia X1,,x-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
... se le lascio la carta di credito in questo periodo, mi sa che la sera mi chiama per andarla a prendere in questura............... è dura la vita dell'architetto, ma dura dura!!!!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perche' hai deciso di allentare un po' la presa?