queste cose si facevano quando avevamo 15 anni non penso che siate quindicenni, quindi datevi una calmata
---->OT A mia moglie ..... regalo il mio cuore e il mio amore!!!!! Voi mi rovinate. Siete troppo sentimentali. Rischio di sposarmi con la prossima donna...
io li ho iniziati a comprare i regali per moglie e figlia ad ottobre e ho finito a novembre.... mi sono tolto il fastidio
le donne degli amici nn si toccano...:wink: e cmq credo che farsi l'amante con l'X1 e per giunta patito come il marito è da folli
va beh dai!!! se volete fare un regalino alla mia io non mi offendo...magari gli regalate un set di cerchi da 19 con gomme invernali....così lei non sarà sicuramente felice ma qualcun altro si...chissà chi???....mah!!!!
Si e' vero:wink:, ma preferirei la Porsche e poter fare i regali che le bambine desiderano senza stare li a pensare se posso o non posso, ma questo e' un sogno di tutti Mi piace, e' alla mia portata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gia'? Ma da un lato hai fatto bene, ci sono le mie figlie che qualsiesi cosa vedono in televisione la vogliono comprata, aspettero' fino a qualche giorno prima delle feste per essere sicuro di cosa vogliono.
vado al lavoro fate i bravi e non fatemi trovare come ieri e l'altro ieri 7 pagine da leggere solo quì e iscrivetevi alla pizzata di Natale voi di milano che siete vicini:wink:
Il regalo piu' bello dopo 20 anni di matrimonio Piero,e' farsi ancora due risate insieme con delle battute,mi considero molto fortunato perche' dopo 20 anni c'e' ancora complicita'. Comunque ho gia' dato molto x il regalo di anniversario,e a Natale ci pensa gia' lei con lo Shopping!!
Ragazzi...scusate ma leggo solo adesso il rissone verbale con annesse minacce... Sono 10 minuti che non riesco a smettere di ridere
Hai ragione :wink: Ho una domanda per voi. Mi sono abbonato a 4ruote...oggi è il 3 dicembre, quando consegnano la rivista? Riceverò quello di dicembre o slitto a gennaio?
premetto che mia figlia ha 11 anni... ...non mi chiede quasi mai niente,sa che tacendo ci guadagna di più....nel senso che avrebbe vergogna a chiedere tutto ciò che gli arriva....poi ha un padre che adora sua figlia in modo viscerale ed essendo figlia unica vizio come non hai idea....che vuoi farci...di base sono buono anche se non sembra affatto!!! ps:i figli sono la cosa più bella del mondo altro che la x1!!!! quanti anni hanno i tuoi figli?
Arriva verso il 25 del mese.. Mi sa che il numero di Dicembre te lo perdi.. A me è arrivato la settimana scorsa..
Dipende da quando esce in edicola. Quando cerco di farla ridere io mi guarda dall'alto in basso come se fossi uno stupido Le mie hanno 6 anni e mezzo la prima, 4 anni la seconda che li fara' fra 10 giorni e 18 mesi la terza. Spero che a 11 anni capiranno pure loro che a tacere ci si guadagna di piu'