dipende come la vedi te...se sai che "quella battuta" mi ha dato fastidio perchè ripetuta più e più volte da diversi partecipanti e poi la ritiri fuori proprio te!!! per me anche questa è una mancanza di rispetto!!!......non voglio far polemiche anche perchè mi sei simpatico e parlo volentieri con te perrò io sono una persona schietta che dice ciò che pensa senza troppi giri di parole....faccio i complimenti se sono da fare e faccio una critica se la merita! io la vedo così!
Lo spero proprio che riescano a risolvero, non ti ci vedo in un'altra macchina Non ricordavo l'episodio altrimenti non ci sarei tornato su', ricambio la simpatia:wink:
sono riuscito a capire come inserire le foto,ma ogni volta devo incollare il link...o c'è un modo pee far si che sia automatico?
Tutto ok Marco, per modificare la firma devi andare in pannello utente>edita firma>devi fare il copia-incolla del link cliccando su e poi salva firma.
si si grazie...dopo otto testate al muro ci sono riuscito...per fortuna....la nona sarebbe stata di troppo!!!!
Ciao Louis, anche la mia, appena fatto lo "step 2" (anche con sostituzione centralina) ha dato ancora il problema un paio di volte ma poi più. Non lo usata tantissimo, però mi sembra decisamente migliorata. La tua presenta spesso il problema?
Alcune volte ma, come dicevo nei post precedenti, tale difetto è per me inaccettabile. Attendo notizie da Bmw Italia circa la soluzione ai problemi lamentati. Ho chiesto di garantirmi uno sconto ragionevole su un eventuale acquisto della nuova x3!