ciao Patty infatti le mie hanno anche il simbolo che dici.. e lo avevo anche scritto in risposta alla sua affermazione che le m*s non sono invernali
Forse. Però mi sento di dare la mia solidarietà a chi non sopporta il saltellamento. Alla fine da un marchio prestigioso come BMW ci si aspetta sempre il massimo.
ma porca miseria ci ho messo 28 minuti a leggere tutto ma quanto cavolo scrivete??? ci facciamo una pizza prima di natale?
certamente... massima solidarità per tutti coloro che hanno un livello di sopportazione + basso!! xò non credo nemmeno sia giusto allarmare chi vuole comprarla...:wink:
Ste, mi sono informato bene in merito a questo, e se ha M&S e il fiocco di neve è un pneumatico invernale...l'importante è il fiocco di neve... (so che lo sai già, ma te lo dico perché credevo che bastasse anche sono M&S ma non è così) Anche io cerco di repparla da un po'... Esprimi esattamente quello che voglio dire, solo che lo fai "più meglio" e ti fai capire... Mi sento il "Di Pietro" di questo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo! Non penso che nessuno intenda dire che è normale!! Non dovrebbe saltellare mai la frizione, così come è vero che non dovrebbe fischiare la guarnizione del parabrezza, per esempio......... Nessuno ha colto la mia affermazione poco fa: non pensate che sia un modo per pensionare il manuale??? A queste condizioni, a breve, nessuno lo metterà più...
Non sono in accordo con te!!! Per me l'allarme deve essere non grande ma immenso a fronte del costo dell'auto, del prestigio del marchio, e del grande sacrificio che molti fanno al fine di regalarsi un "sogno"!!!!!
ho letto tutto con attenzione, devo solo fare una considerazione, mia moglie ha guidato una X3 20d per 5 anni e percorso 80mila km senza alcun problema ne alla frizione ne al ripartitore ne ai differenziali, l'auto nonostante sia sempre stata mappata non ha mai e dico mai avuto nessuna incertezza, nemmeno quando nell'inverno del 2005 sono rimasto bloccato in mezzo metro di neve con le gomme estive, per uscirne tutte e 4 le ruote fumavano tra la neve e l'asfalto sottostante a controlli disattivati, mentre la trainavo fuori con la X5; anche dopo quella esperienza nulla di che, l'auto è sempre stata perfetta, su X3 zone ci sono persone competenti come Daniele Simonelli, che di fatto ancora la possiede, potete chiedere conferma anche a lui, io ho scelto la 23d che ha l'automatico di serie come tutte le biturbo, ma non ho sconsigliato a nessuno il manuale, anzi mia moglie lo ritiene ancora oggi migliore dell'automatico :wink:
luigi ti reputo una persona di grande intelligenza per non capire che ora come tu sei molto nervoso e giustamente i tuo interventi sono molto forti e chi ci legge per la prima volta si potrebbe preoccupare e molto... credo che il giusto compromesso sia quello d'INFORMARE in maniera dettagliata in base alle nostre esperienze... ( al di là del fatto che il tuo discorso nn fa una piega questo sia ben chiaro)
Ragazzi non provocate.........:wink: Non sono accecato amo la giustizia e combatto le ingiustizie spesso anche a vantaggio vostro: tutto qui!!!:wink: