Non si finisce mai di imparare Stefano,comunque adesso vi conosco e sicuramente faro delle scelte + ponderate.Sono un acquirente ingenuo ho sempre paura di rompere chiedendo e questa e' la cosa peggiore perche' e un dovere del venditore informare,ma non credo di poter cambiare a 49 anni.
grazie x il consiglio ... mi sa che domani telefono .. non vorrei risultare rompi-OO, ma mi viene difficile stare tranquillo fino a febbraio
Sono di serie le ha anche la mia che e' Naked! Marco bellissima,ti ho commentato pure la foto,quei cerchi sono i miei preferiti.
a parte che dovete iscrivervi nel gruppo di face... cmq vi posto le foto di marco che ha messo di là e che dire molto ma molto bella... poi dite quello che volete la x3 sarà bella ma la x1 è unica...
E' vero!!!!:wink: Ultime notizie: il problema frizione persiste malgrado lo step 2!!! Mi hanno proposto il cambio frizione! Oggi mi sono configurato la nuova x3 come dico io: prezzo finale 60.080,00. Adesso vediamo che sconto mi propongono e come viene valutata la mia x1. Sono a dir poco furibondo!!!!!!
luigi allora parlando con un mio amico ing meccanico in ALFAROMEO abbiamo provato la macchina insieme e lui mi ha detto secondo il suo modesto parere che non è la frizione ma è il doppiovolano.. (forse giho e piero potranno esserci + utili).. questo doppio volano che ormai montano in molti ha delle molle tra i due volani che in caso di sforzo si assestano meno velocemente che in condizioni normali quindi quel saltellino che sentiamo è dovuto a quello.. anche xkè la partenza normale è dolce per tutti e senza strappi!! io così ho capito appena lo risento me lo faccio spiegare meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Apok. Comunque qualunque sia il problema è inconcepibile! Questa cosa non la accetto!!!! Adesso vado fino in fondo. Stai certo che qualche testa salta!