Udite udite cari amici del forum!!!! Ho ricevuto ora la telefonata dal concessionario....la mia piccola é arrivata ed addirittura cosa incredibile è già immatricolata.....DOMANI LA RITIROOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Quasi non ci credo!!! Spero in tarda mattinata di riuscire a passare al più tardi primo pomeriggio.....luois se mi leggi più tardi posso farti una domanda in privato?.......non c'entra nulla il ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo.....per votare la mia non è necessario aprire gli occhi: la bellezza è nell'aria......si respira!!!!!
sto pensando però di fare le foto solamente giovedì...domani non so se ho il tempo e mercoledì rimarrà sola in parcheggio...
stefano...sempre se ci sono da domani!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> magari mi iscrivo ad un forum dell'audi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavoli ragazzi avete sentito? Probabilmente nevicherà da martedì sera a giovedì mattina più o meno..voi avete già usato l'X1 sulla neve? Impressioni? Grazie a tutti... PS: Avete visto il Barça?? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />