Riesumo questo 3d, in cui si potevano raccogliere tutti i difetti riscontrati sulla X1 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3836040#post3836040
Infatti, qua da me è difficile anche che le consegnino le auto il venerdì (così come il martedì); giusto se uno la vuole per forza. Se ti riesci fai il possibile per prenderla giovedì........
addirittura ora tutti i venerdì!!! sapevo venerdì 17......e non credo molto nemmeno a quello....poi il primo optional che metto in auto è il santino di madjugorje.....
"Di venere e di marte, non si sposa e non si parte.........." più o meno è questa l'origine della cosa............. PS: se ho storpiato il proverbio perdonatemi................
ma tu pensa...io è una vita che sbaglio...per le vacanze parto sempre di venerdì per evitare le code del sabato.....evidentemente tutti quelli che fanno ore e ore di coda al sabato conoscono il proverbio.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che io sappia è una cosa tenuta di conto più che altro per le macchine, altrimenti il martedì e il venerdì sarebbero giorni morti..... tutti chiusi in casa e nessuno che fa nulla....... Eppoi figurati, immaginati quanto conta quel detto, non la prenderei come una superstizione, semmai come un buon auspicio. Per quanto mi riguarda per ora non ho mai preso auto di venerdì, ma perchè quando si parla di auto un giorno in più o in meno non cambia nulla, certo non mi farei problemi in caso di necessità..
Un'ora fa esco, vado a Gallarate e poi torno a casa..parcheggio la macchina in garage, faccio il giro per prendere un pacchetto e ......una grattata sopra alla ruota posteriore destra...una striciata bianca che sarà altra 5cm e lunga 15cm...ho veramente pensato di sbiellare . Uffa, adesso devo aspettare lunedì per andare dal carrozziere e poi vedere quanto ci mette a farmela...mamma mia che nervoso le persone che non hanno rispetto degli oggetti altrui!!! Poi dico, almeno lascia un biglietto con il numero, o qualcosa... Consigli?
ti sono vicino...capisco il giramento di scatole...a me è successo di peggio un paio di anni fa: parcheggio in una pizzeria l'auto scendo e vado a cena con la famiglia...premetto che l'auto era sporca essendo andato in campagna....esco dal ristorante e mi trovo scritto sul cofano lavami...classico scherzetto che trovi spesso sulle auto....il problema è che a me l'anno fatto con una chiave (o qualcosa di simile).....al che pensi sia stato qualcuno che non ti sopporta e te la vuole far pagare vigliaccamente.....il bello del tutto è che ero 500 km da casa in vacanza dove non conoscevo nessuno!!!!.........pensa che gente gira per le strade!!!! ovvio che se casualmente lo vedo nell'atto ora non ero qui a raccontarlo perchè molto probabilmente mi avrebbero dato 15 anni
Di tutto di ++++,,,ma,,, non mi parlate di venerdi,,o,, di ,, 17!!!! perché io,,,sono nato di : venerdi 17!!!!
bravo!!!! sono solo stupidaggini....poi se qualcuno ci crede problem suoi!!! se a me dicono che la macchina è pronta venerdì figurati se aspetto sabato.....