Con reti a circuizione o a strascico? Per un paio di anni mi ero imbracato anche io su un peschereccio di un'amico ma solo per la passione per il mare non per profitto, anche se qualcosa me la dava per l'aiuto.
2 belle notizie oggi!!! la prima è che l'elettrocardiogramma e risultato nella norma...per fortuna!!! la seconda che la macchina è stata sdoganata e si trova a brescia presso il deposito di bertani....lunedì massimo martedì sarà a mestre!!!e poi il ritiro!!!!!
Ragazzi, un' informazione, in autostrada questa mattina mentre stavo superando un camion, quest'ultimo mi ha sparato addosso un sasso. Ho sentito un colpo fortissimo e mi sono accostato in un'area di sosta. Sono sceso e ho visto che mi ha scheggiato la porta anteriore del passeggero. L'ho gia' fatta vedere ad un carrozziere di fiducia, ma mi ha detto che x un segno del genere e' un delitto rifare la portiera. Io sono d'accordo, perché non si puo' ad ogni minimo segno riverniciare la macchina, pero' un po' mi secca. Nei confronti del camion, del quale ho preso la targa mentre ero fermo nell'area di sosta,posso far qualcosa tramite assicurazione, oppure lascio stare? Quando sono risalito in macchina purtroppo non l'ho più' visto anche x controllare meglio il modello e la targa perché' probabilmente e' uscito alla prima uscita utile. Consigli? Grazie.
Auguroni e congratulazioni Io l'ho fatto 2 volte (fare la denuncia all'assicurazione solo col numero di targa) ed entrambe le volte sono stato risarcito, pero' la procedura esatta non la conosco, se tenti non ci perdi niente prova.
Tra l'altro ora ho chiamato l'assicurazione e mi ha aperto la pratica, ma ho anche chiamato una mia amica di agenzia pratiche auto e gli ho dato la targa, ma non corrisponde al mezzo. Devo portarle i soldi x la visura. Ho cannato anche la targa!
congratulazioni!! (doppie :wink:) :wink: tranquillo... vedrai che non appena Luigi (lgiunca) leggerà il messaggio ti consiglierà per il meglio
Io l'ho fatto 2 volte (fare la denuncia all'assicurazione solo col numero di targa) ed entrambe le volte sono stato risarcito, pero' la procedura esatta non la conosco, se tenti non ci perdi niente prova. Targa errata!
Grazie mille, ma ho preso la targa errata. Si e' messo subito in galleria e alla velocita' che andava, per quello che non si vedeva piu', avevo anche la targa sbagliata...
...che sfiga! il danno se non è molto, può essere "mascherato" con il correttore... certo, non è il massimo, ma per "indorare la pillola"....