oggi vicino alla macchina ho trovato 4 remi e 8 rematori egiziani dice che è una dotazione bmw in caso di tanta pioggia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chi mi toglie un dubbio....la qualità della pella (sempre x1 ovviamente) è uguale fra le varie colorazioni o qualche colore è migliore....e la versione cool quella bianca con il bordino bicolore è sempre uguale come qualità?
lo chiedevo perchè mi dicevano che la versione cool è più spessa e di qualità superiore....ma sinceramente mi sembra un po strano...
qualcuno mi sa illuminare circa la trazione integrale delle x1, della x3 e della countryman? In particolare vorrei sapere se l'xdrive della x1 è uguale a quello della x3 nuova. Grazie!
le prenderei tutte Tuttavia la x1 è la più equilibrata per me, magari, vista la mancanza di euri, aspetto il 20d da 184cv. Pero sono curioso di sapere la differenza che c'è tra le varie trazioni integrali di mamma bmw. Mi piacerebbe che la x1 montasse lo stesso xdrive delle sorelle maggiori...
il sistema è quello ho postato molti video su questo vabbè faccio uno sforzo e te ne faccio vedere uno:-)
Scusa se non mi sono spiegato bene, so come funziona l'xdrive i video che hai postato li ho visti tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio dubbio èse la x3 e la countryman che sono uscite ora hanno la stessa tecnologia o l'hanno migliorata:wink:
Sto aspettando la tefonata del concessionario....potrebbe arrivare già oggi....speriamo non tirino pacchi!!!!!