proprio te cercavo....... ma ti rendi conto che mi hai fatto star sveglio tutta la notte per leggere??? ma ti pare??? bel amico!!!
leggi leggi che ti fà solo bene Chi vive, vive la propria vita. Chi legge, vive anche le vite altrui. Ma poiché una vita esiste in relazione con le altre vite, chi non legge non entra in questa relazione, e dunque non vive nemmeno la propria vita, la perde.
ragazzi a me basta che arrivi in fretta l'auto e il modellino ve lo regalo io volentieri..... .....io voglio la macchina!!!!!! manca davvero poco.....la prossima settimana sarà mia!!!!
ora l'ho capito....e come quel detto: fin che la barca va...del vicino è sempre più verde!!! giusto?è questo il senso vero???
Bellissimo il gattino arancione, mi ricorda troppo il mio Benjo che purtroppo a 18 anni è morto il 2 novembre 2010 ........ mezza vita insieme............ Non te ne scappa una!
Ciao a tutti, navigando nei vari siti BMW ho scoperto questo accessorio per la nostra X1: http://www.bmw.ch/ch/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html in particolare nei siti di Svizzera e Germania. Secondo voi, come mai in Italia non è disponibile.