mah.... io sapevo che oltre a quelle bianche in versione ambulanza/taxi, facevano anche le nere in versione gondola, se trovo il link te lo metto............. basta che cambi il colore e il gioco è fatto.............
Infatti non l'ho mai chiesto per delicatezza, ma a Venezia come circolate? C'ho pure dei parenti ma non gliel'ho mai chiesto
a Venezia si gira solo a piedi o al massimo in barca..... non esistono strade percorribili con nessun mezzo....
siccome nella X1 Zone si puo' parlare di qualsiasi cosa, parliamo allora della seguente: é vero che sulla X1 (ma penso sia su ogni bmw) al posto della cinghia di distribuzione c'é la catena? che manutenzione va fatta?
Argomento portachiavi: Ste, anch'io ce li ho entrambi (coprichiave in pelle e x1 in alluminio) ma li uso insieme... Figata!!! Argomento tergicristallo: ho risolto il problema... ho staccato il manettino oggi che non pioveva e mi sono recato in conce col manettino in mano dicendo che avevo qualche problema... Scherzo!!! Sono passato in conce e hanno dovuto sostiuire una molla (o qualcosa di simile) per quello non funzionava... Ora funziona! Meno male, non sono completamente mongolo!!! Argomento Serie 5 GT: Giofreddi, tu che ce l'hai, non è che vuoi il modellino nero, tu mi dai quello che ti danno nel box della serie 5 GT... Fammi sapere!
Io ho sentito qualcosa ma non sono sicuro....parlavano di catena di distribuzione...ma non ho approfondito...certo che se fosse vero non credo vada sostituita come la cinghia
Io farei il trasgressivo e girerei in moto d'acqua Nessuna in particolare, la sostituzione non e' prevista, ogni 120.000km sarebbe consigliabile regolare/sostituire il tendicatena.
Aggiornamento portachiavi: oggi sono andato in conce e mi hanno detto che non ne hanno in casa...lo ordinano da Monaco e in 2 settimane arriva..
:wink: spero che questo almeno lo fanno durante un tagliando (magari chiedo ), non come la manutenzione del cambio che devi stare tu a chiedergli se per favore ti cambiano l'olio
Non e' tra la manutenzione programmata, a meno che la catena non cominci a sferragliare prma del tempo.
il che non é bello ... beh ... diciamo che sarebbe meglio tenere d'occhio: - cambio automatico @ 60k km - catena @ 120k km.
Assolutamente vietato così come in spiaggia nelle località turistiche!!! Solo le forze dell'ordine e la guardia costiera possono utilizzarle!!!! Non avete notato questa estate in spiaggia????