è fantastico.....io ho ordinato dall'america la cover posteriore in alluminio....bellissima e meno delicato....te la mostrerò appena arriva!!!
Vedi Giò bisogna vedere cosa uno cerca nel telefono: per me ricezione, autonomia e robustezza sono elementi fondamentali; è in questo mi dispiace ma il 3Gs è ancora superiore! La risoluzione dello schermo, la fotocamera ecc....(consapevole che il 4 è un gradino superiore) non sono per me importanti!!!
no no sbagli...mi spiace dirtelo.... robustezza non penso proprio....il 4 corpo in alluminio....autonomia del 30% in più rispetto il 3gs e la ricezione anch'io ho constatato che prende di più il 4!!!! ed i gradini sono 3.....
Ovvio che ognuno ha le proprie esigenze... Sinceramente però io per autonomia e ricezione trovo il 4 decisamente migliore del 3gs (che è comunque ottimo).. Come robustezza assolutamente no..
Buongiorno............ ho visto che avete continuato a parlare della chiavetta...... La mia non dà proprio segni di vita, non riesco a trovarla dal nessuna parte nel computer, c'è qualcuno che mi sa dare delle indicazioni per farla funzionare con XP o Vista??
??????? Assolutamente No E' perfetto infatti era in vendita cosa che per il 4 ciò non è successo! Ma hai mai avuto mai in mano un 4 bianco????? Io si e ti assicuro che era meglio stendere un velo pietoso
non vorrei proseguire troppo fuori OT...ma anche come robustezza è superiore...il vetro è lo stesso materiale che viene utilizzato per gli aerei...sia davanti che dietro...il corpo è un pezzo unico di metallo!!! è un gran oggetino di designer!!!
Su questo condivido: tutti i prodotti della Apple sono bellissimi Le altre case ne devono fare di strada così come anche a livello di sistemi operativi (mac/leopard) Chiuso OT
il bianco ora non c'è in commercio perchè si sono accorti che il flash rovina le fotografie facendo una specie di specchio con la laccatura bianca.... .....mentre il problema del 3gs bianco era che scaldando troppo si ingialliva la cover già dopo un mese di utilizzo...mi sono spiegato male prima....comunque stanno studiando come eliminare l'effetto flash......è normale che possono avere problemi questi prodotti però ti dico una cosa...l'assistenza che offre la apple nessun altra casa produttrice te la da!!! io mi trovo molto bene con tutti i loro prodotti....
Anche io :wink: Secondo me non ti devi preoccupare...molte delle cose brutte che si leggono sono semplicemente leggende, o cose che accadono anche qui a Milano o lì a Torino, solo che se succede a Napoli fa più effetto... Sono anni che giro a Napoli e dintorni con una BMW e non mi è mai successo nulla..certo bisogna essere anche un po' sgamato e girare nei posti giusti nei momenti giusti... Anche a Milano cmq ci sono zone in cui non girerei di notte.. Non ti ha insegnato nulla lo sclero di giovedì scorso???? Ahahah...si scherza Al massimo ritorniamo IT cmq nella X1 zone si può parlare di qualsiasi cosa :wink:
ragazzi io nella mia città non ho mai girato in macchina e nessuno mi obbligherà mai a farlo.....e vi sfido pure voi!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />