li ho tutti e due il secondo ho chiesto in conce quando mi hanno cambiato l'olio gratis dopo che avevano sbagliato.. me lo hanno dato subito? avrò scelto il momento giusto per chiederlo?nella vita ho imparato che le cose devi chiederle oltre che con i giusti toni anche nel momento appropiato.. se la stessa cosa la chiedi nel momento sbagliato e con un tono sbagliato non la ottieni chi ha una ragazza o una moglie mi capisce
allora sai di cosa parlo...prestazione allo stato puro senza conoscere tenuta di strada e freni!!!! se oggi ci fossero ancora in giro auto così saremmo in pericolo estinzione con le teste degli adolescenti odierni!!!
Mi avete incuriosito e l'ho provata per la prima volta ora, e' bastata inserirla e ha fatto tutto da sola, funziona anche a me.
lascia stare pietro il problema delle donne è che + dai +vogliono... esempio oggi devo accompagna la mia dolce metà a napoli ( città che odio dalla notte dei tempi) dato che in serata ci fermiamo a dormire fuori mi ha detto porta il pc ( mac pro) che vediamo le foto dell'ultimo week-end tanto sta in macchina che problema c'è!! cioè dico ma le donne alle volte ci pensano o no?? io già sto con il pensiero perchè devo girare in un città dove il caos regna ( io sono nativo di avellino intendiamoci) sovrano e dove le rapine sono all'orine del giorno per di + gli devo lasciare anche il pc dentro ??ma io ti porto con la macchina fin sotto il negozio.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate sono strano io... no perchè il problema inizio a pormelo!!
stè nn è la questione del pc.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè sono strano io a farmi il problema?? sono davvero io "schiavo" o è un problema che vi sareste posti??
Il problema e' che su certi argomenti siamo su due lunghezze d'onda diverse,ma basta parlarne,trovare un compromesso e il gioco e' fatto