avete visto questo mostro? tra 5 anni cosa diventa?? http://www.youtube.com/watch?v=f7RpouRAu2M&feature=player_embedded#!
Ieri mi ha chiamato uno della Bmw italia per offrirmi un test drive, indovinate di cosa??? Della 5 GT! Ma porca vacca, qualunque altro modello mi sarebbe andato bene, ma la GT ce l'ho in casa! Che sfiga...
pensa che ridiamo e scherziamo...ma mio padre quando ero "piccolo" aveva il ritmo arancio abart!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ops scusa avevo anche quello che hai girato 6 anni dopo..dai non ti offendere pubblico anche quello eccolo
Marco anche questo si compra a parte ma ovviamente te lo puoi fare anche regalare previo insistenza!!! Aggiungo che costa anche di meno rispetto a quello di Stefano ed in più è silenziosissimo e preserva la chiave da cadute accidentali
va beh dai...proverò a chiederlo e se non me lo regalo batto i piedi a terra e se non dovesse bastare mi ci stendo a terra piangendo e sbraitando urlo che lo voglio lo voglio e lo voglio!!!!!
Non vorrei ricordare male ma costa tra i 10 e i 12 euro! Il mio concessionario me ne ha regalati 2 (uno per chiave) oltre quello di Stefano.....ma come molti amici del forum sono soliti dire......io sono un raccomandato!!!
A me hanno chiamato mentre ero a Bologna ma mi hanno fatto scegliere sia il modello sia in quale concessionaria avrei voluto provarla, ho scelto la 550i F10 presso l' AutoVanti di Quarto e non mi hanno fatto obiezioni, solo che il ricovero stava per scadere e ho dovuto rinunciare, comunque gentilissimi e disponibilissimi. Io ho avuto la 112 abarth, l'ho distrutta impennandola su una piccola rampa, me la sono messa per cappello
Mi rattrista sapere che questo bambino sara' solo una fonte di soldi per i genitori, speriamo che lo educhino in modo saggio e non lo sfruttino come fenomeno da baraccone Mi rattrista sapere che questo bambino per i genitori sara' solo una fonte di vergogna, volendo potrebbero sfruttarlo come pagliaccio in qualche circo, tanto speranze di vederlo crescere in modo saggio non ce ne sono.