Purtroppo anche a mia moglie!!!! Lei ha un bonus gratuito regalatole da mia sorella (anche lei avvocato)!!!!
Il problema è che proprio non viene letta...l'ho usata come portachiavi e poi prontamente cestinata quando ha perso il cappuccio :wink:
La tua.......... la mia è andata la prima volta che l'ho provata, poi dopo un mese che me la portavo dietro e mi serviva mi sono accorto che è morta............
Un saluto a tutto il Forum !! Purtroppo gli impegli lavorativi e familiari mi hanno allontanato per un pò da voi..... ci sono voluti alcuni giorni per leggere tutti i commenti persi ! La mia X1 e quasi sempre in garage, purtroppo !!!!!!!!! Ma ogni volta che la guido mi regala sempre sensazioni magnifiche.... Allora da dove iniziamo: Riguardo ai commenti sulle finiture e qualità degli ultimi modelli BMW posso dire che avendo avuto sia la E46 che la E92 devo confermare un calo sulla qualità di materiali e assemblaggio. Ma non sono daccordo per quano riguarda i commenti sull'X1, la mia immatricolata a settembre ha finiture molto buone, la qualità della pelle devo dire ottima e questi scricchiolii da voi segnalati li avrò sentiti si e no una volta prendendo una mega buca !!!! Riguardo alla discussione sull'impianto audio, il business ha sub woofer medi e aggiungo twitter posizionati all'altezza degli specchietti a mio parere discreto. Se si cerca la limpidezza e raffinatezza del suono purtroppo si è costretti a montare tutt'altro impianto. I miei amici che hanno provato l'X1 hanno la mia stessa opinione: guidabilità di una berlina, spazio di una station, linea grintosa, prestazioni da sportiva (io ho il 23d). Per Stefano, spesso mi scoccia chiudere gli specchietti con il pulsante interno, sarebbe più comodo tramite pulsante da telecomando. Chi ha orecchie per intendere, intenda.... Per Paolo, sabato provo a montare un kit xeno per gli angel eyes. Il lavoro lo esegue un cervellone della mia zona che fa impianti e modifiche per auto da tuning... vi farò sapere sull'esito ! Agli amici di Milano..... presto sarò nella vostra città, prendiamo insieme un aperitivo? Mi scuso ancora per la mia assenza, cercherò di essere più presente e di aiuto ai nuovi arrivati. Un saluto da Flavio
Verissimo, ci vuole un po' e comunque capita di sbagliarsi (almeno a me che non sono abituato ai controlli BMW)
Anch'io mi sono trovato la 5GT nera e sto cercando qualcuno con cui scambiarla perchè è l'unica Bmw che mi piace poco assieme alla serie 1!!! Che sfiga!!! Per quanto riguarda il tergi mi sa che il mio è difettato, perchè non ha lo scatto di cui parlava Luigi... Non c'è verso di far andare il tergi dietro senza spruzzare Infine per quanto riguarda il portachiavi anch'io ho quello come Ste, però con l'anello di congiunzione in modo tale che ho potuto mettrgli anche il proteggi chiave in pelle... elegante con la pelle e fashion con il portachiavi acciaio della X1!!! A me piace!
Si, ma se non riesco neanche a leggerla, non riesco a inizializzarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn sei l'unico nemmeno a me funziona male... inizio a passargi le foto sopra e poi puif si blocca..domani provo ad inizializzarla alla sTEDONY maniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> video video...video video piero ma anche tu.. è normale che se spingi troppo spruzza ( molto english come humore )
era così semplice quando una volta tergicristalli erano manuali!!!....un colpetto a destra ed uno a sinistra ed il gioco era fatto!...non come ora che è tutto elettrico a complicare la vita....chi non rimpiange gli alza cristalli a manovella o scorrevoli lateralmente?....chi non rimpiange al posto del clima automatico quei piccoli ventilatori che collegavi all'accendi sigari?....o magari chi non rimpiange il mangia cassette invece del mp3?....ragazzi i tempi sono cambiati e siamo costretti a stargli dietro!!! potessi girare ancora con una bella ritmo 60 color aragosta!!!....altro che bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps:buon mercoledì a tutti