Una volta davano anche la chiave portafoglio: ovvero solo la chiave contenuta all'interno del telecomando, che apriva tramite la serratura, la macchina. Per mettere poi in moto, c'era un telecomando vuoto alloggiato nell'apposita fessura nel vano portaoggetti...si univano i componenti e si aveva la chiave completa e si partiva... Tutto questo ora non c'è più... @ste: nel video per il dock ipad/iphone, se non sbaglio l'iphone lo riponeva nel vano del navigatore perché il navigatore non c'è...ma se uno ha il navigatore? Si hanno altre info?
Troppo rumore quel portachiavi!!!! Il mio è stato relegato in un cassetto! Al suo posto la custodia in pelle bmw che funge da contenitore e salva il telecomando dalle cadute
Buonasera a tutti......... vedo che stasera gran pienone.......... Io invece avevo pensato di usare la USB come portaciavi, utile e bellina.......... l'ho messa e poi la prima volta che mi è servita mi sono accorto che non funziona!!! Nessuno di voi ha provato la USB che c'era nel pack nero????
No no aspetta........ è Stefano quello che vi abitua bene!!!! Io in queste cose sono mediocre!!!! Tra foto, caricarla e pubblicarla.....passano giorni!!!! E poi non posso permettermi in questo momento di andare a disturbare mia moglie che dorme (le chiavi sono nel cassetto in camera): rischio insulti con relativa separazione!!!! Lei domani si deve svegliare alle 5,30!!!!!!
Non funziona.... Il mio mac non la legge, win l'ha letta una volta e non è formattabile...serve solo a vedere il filmato sulla X1 caricato... La usavo come portachiavi, finché il tappino non è saltato (è molto delicato): da allora l'ho buttata... EDIT: @mative: no, è una chiave cromata che ti danno nel pack di benvenuto.
Io l'ho provata e va perfettamente...capienza 2GB...anch'io la sto usando come portachiavi, ma ho notato che il logo BMW nero si sta piano piano cancellando e poi rischio sempre di perdere il tappino...preferisco tenermi una USB particolare e avere un portachiavi ancora più particolare :wink:
Stranissimo..!! Il mio al primo colpo...poi sono andato su "Utility disco" e ho inizializzato la USB, rendendola perfettamente vuota..
Il problema è che la mia non viene neanche letta...la inserisco nella presa usb è non compare nulla sul dock
Funziona ma ci sono due partizioni!!!! Una per il filmato bmw e una seconda che funge da hard disk. E' solo la seconda che puoi visionare sul tuo navigatore!
La prima volta me l'ha letta anche a me e vidi che era da 2GB....... il lgo è praticamente scomparso............... I cinesi fanno affari d'oro coi gadget BMW...............