Micky allora: 1) Visualizza esattamente la leva del tergi che si trova a dx del piantone dello sterzo; 2) Spingi questa leva dalla posizione di risposo verso il cruscotto; 3) A seguito di ciò potrai verificare in prima persona che il primo scatto (la leva rimane in quella posizione e per farla ritornare in posizione di riposo devi ritirarla verso di te) fa funzionare il tergi posteriore in maniera continuativa senza spruzzo; 4) Se nella posizione di cui al punto 3 spingi ulteriormente la leva stessa nella direzione del cruscotto metti in funzione anche il tergi/spruzzo (attenzione che eseguita questa operazione e al rilascio della leva la stessa ritorna nella posizione di cui al punto 3).
ste...visto che sei in vena di spiegazioni....ho visto sulla maniglia lato guida c'è una serratura che immagino sia di sicurezza....ma la chiave è a parte o si trova al interno della chiave che usi per l'accensione????
beccatevi sti cerchi...sono nel mio gruppo di face http://www.facebook.com/reqs.php#!/photo.php?pid=31758350&o=all&op=1&view=all&subj=319563632528&id=1114659859&fbid=1647550624690 e poi guardate qsto video:-)
Miky possibile che tu non ci riesca?? Prova a farlo con delicatezza,un solo tocco molto soft,vedrai che con un po' di pratica riuscirai a non esaurire tutta l'acqua della vaschetta!!
Ma scusate, una domanda...sono solo io lo sfi***o che ha ricevuto il modellino della Serie 5 GT??? Cavolo io volevo una bella X1, anche non nera...e invece mi trovo una 5GT nera..uffa!
Una piccola chiave (per emergenza) si trova all'interno del telecomando che usi abitualmente. Nella parte superiore troverai una piccola levetta che, tirata, farà fuoriuscire la chiavetta di cui sopra
ste ma dove li trovi questi optional per iphone e ipad...si possono comprare online o bisogna andare alla bmw? comunque il video fighissimo