Due domande: 1- visto che si sta parlando di kit pre consegna e di modellini, a me hanno dato il modellino in scala 1:43, quello intermedio della serie5 GT nera, l'ho aperto 2 volte per vederlo, siccome la serie 5 GT è l'unica Bmw assieme alla serie 1 che mi piace poco... Ora io chiedo, non è che c'è qualcuno che ha modellino di pari dimensioni e di pari condizioni di conservazione che sia interessato ad uno scambio? 2-non sto ad aprire un 3d per una domanda così banale e ne approfitto per chiedervelo qui: qualcuno mi sa dire se c'è un modo per far andare il tergilunotto posteriore senza dove spruzzare con il lavalunotto? Grazie mille.
???Tra 2 giorni è un mese che ho l'auto e ancora non la so usare!!!! Dove la devo spingere la leva? Ho imparato a far andare quello davanti (WOW!!!) ma quello dietro mi parte solo quando spruzzo il detersivo sul vetro dietro, poi quando spengo l'auto smette di andare...
In su? Se spingo in avanti spruzza davanti, se spingo indietro spruzza dietro, se spingo giù da una passata singola davanti e se spingo su va abbastanza veloce davanti (primo scatto) o molto veloce davanti (due scatti)... In do' azz devo spingere???
Dai...Non insultarmi...:-) Domani mattina ci provo, ma così facendo mi sembrava che dava la singola spazzolata davanti, ma non dietro... Domani ci provo subito!!!
non in basso lateralmente al volante ma devi schiacciarlo verso il cruscotto... non costrngermi a fare pure un video:-))))))))))
In effetti e' molto sensibile ed e' facile azionare anche il lavavetri posteriore,comunque con il primo scatto il tergi post.va ad intermittenza,se dai un altro scatto (sempre in giu)va in continuo. Non so come funzioni x quelli che hanno il sensore pioggia,magari quello e' automatico.
cavolo ci vogliono le istruzioni per far andare i tergicristalli!!! devo ricordami di far pratica prima che piova...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:)
si c'è stato un richiamo per le x1 colore come la tua...la vernice a contatto con la neve fà sciogliere la macchina compreso il guidatore che non riesce più ad uscire