Ma dai?! Figurati, nelle mie macchine ne ho cambiate di cose e le hanno sempre ritirate; è solo un motivo per tirare giù sul prezzo..
Ovviamente sul contenuto di quanto da te affermato concordo assolutamente.....magari sulla forma andrei un po' cauto in quanto ti trovi sempre di fronte ad un pubblico ufficiale!!! La modifica del finale NON è soggetta a contestazione alcuna. Kreek ma chi ti avrebbe dato la notizia che riporti? Ti dò conferma che chiunque esso sia ti ha comunicato una notizia infondata!!!!
Si Gioh e, nell'ipotesi da te prospettata, dall'altra parte non ci devo essere io come proprietario del mezzo!!!! Lui pone sotto perizia l'auto e all'esito della stessa (con i risultati immaginabili) richiedo allo stesso un risarcimento danni per danno emergente e lucro cessante!!! :wink:
Quoto!!!! Ragazzi per favore evitiamo di dire inesattezze!!! Una cosa è l'ottemperanza o meno ad una norme di legge (e nel caso di specie il rispetto della normativa del codice non può essere oggetto di discussione), altra cosa sono le dicerie e discussioni da bar (con tutto il rispetto:wink:) proprie di soggetti che forse farebbero meglio a conoscere un pò di più le caratteristiche delle auto che vendono piuttosto che "pontificare" su cose che sono ben lontani dal conoscere!:wink: Ovviamente Andry questo discorso non è riferito nè a te nè a tuo cugino: il mio è un discorso generale:wink:
Si Micky scusa la mia è una deformazione professionale!!! Sono forme risarcitorie per il nocumento subìto a fronte del mancato utilizzo del bene posto sotto perizia (per tutto il periodo dell'espletamento della perizia stessa)
Vabbè certo che poi avresti ragione, però intanto è una menata tutto l'iter (scusami il termine giuridico) :wink:
Concordo ...... ma stai certo che io sarei il primo a prospettare a priori al pubblico ufficiale quello cui potrebbe andare incontro qualora lui dovesse persistere nella sua idea di fare periziare la MIA autovettura!!!!!:Come si suol dire...... "uomo avvisato mezzo salvato"mrgreen:
beh ... partiamo dal fatto che la probabilità che ti fermano le FDO é bassa, poi 1. devi trovare quelle pignole, 2. particolarmente pignole, 3. che sanno che il doppio scarico su quel modello non é di serie, 4. che non sanno che la modifica é solo estetica 5. che non vogliono capire che la modifica é solo estetica ... beh ... questa é sfiga!! non c'é scarico che tenga ... e cmq, come diceva anche Louis, dopo tutto sei anche in regola :wink:
Da quando ho la patente tutte o quasi le macchine che ho avuto hanno "beneficiato" di modifiche all'impianto di scarico. Quella che ho fatto alla mia X1 è in assoluto la più light di tutte le altre modifiche (per mia volontà ovviamente). Le FDO mi hanno fermato in molte occasioni ma nessuno mi ha mai contestato tali modifiche....e non credo sia solo fortuna.
e io che riletto il tuo commento una decina di volte che pensavo che avessi sbagliato a scrivere e che volevi in realtà scrivere "documento", ma non ci sta ... cmq, a parte le battute, grazie che ce le spieghi queste cose Louis :wink:
Ringrazio tutti x le vostre opinioni. In questo periodo sono parecchio impegnato e data l'impossibilità di poter effettuare x il momento tale modifica, ne ho approfittato x documentarmi il piu' possibile su questo intervento. Quando potrò, valuterò' x il meglio.:wink:
Ciao, ho letto in una delle tante discussioni qui sul forum che la nuova X3 monta Xdrive2. La X1 invece ha il "vecchio sistema"? Grazie
sono tutti su X3 zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vai tranquillo la modifica è permessa senza problemi :wink: quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ri-quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non immagini caro Micky quante cose ho imparato io da questo bellissimo forum!!!! Ogni tanto, nel mio piccolo, cerco di contribuire anche io cercando di dare alcune spiegazioni e/o consigli a beneficio di tutti Voi