Porco cane Luis, se vuoi cambiamo titolo al topic e invece che X1Zone lo chiamiamo Auguri a Luis Zone... Hai un sacco di fan... Voglio vedere quando sarà il mio compleanno se mi arrivano tutti sti auguri... Solo perchè sei un super avvocato... Scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ancora tanti auguri!
Grazie Micky!!! Sono rimasto piacevolmente colpito anche io dalla grande partecipazione di tutti Voi. Colgo quindi l'occasione per ringraziare ancora ognuno di Voi ricambiando con un mio personalissimo forte e sentito attestato di stima.
Io domani sarei dovuto andare a Ceva x il doppio scarico, ma x motivi personali sono impossibilitato. Nel frattempo mi sono informato bene x quanto riguarda gli eventuali imprevisti che possono capitare. Purtroppo e' confermato che se ti trovi di fronte le forze dell'ordine particolarmente pignole e non vogliono capire che la modifica e' solo estetica e solamente nel doppio finale, potrebbero farti periziare la vettura, e anche, se alla fine sei in piena regola, sono solo grattacapi a cui andrei incontro. Quindi per il momento lascio tutto cosi' come e' e mi dispiace non poco. Louis e' avvocato ed eventualmente lui saprebbe come districarsi. Io non ho tempo e voglia di problemi x una macchina. Sara' x la prossima volta!
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di una X1 18d s-drive. come pacchetto ho scelto l'attiva colore bianco optional: cambio automatico, cruise control e sensori pioggia. mi piacerebbe avere un parere e magari anche qualche consiglio, ormai l'acquisto è imminente
Ma non pensarci proprio, nessuna modifica estetica e' soggetta a perizia a meno che non si effettuano allargamenti delle carreggiate dell'auto, sia come carrozzeria sia come cerchi che sporgono, non possono dire niente nemmeno se abbassi o alzi il corpo vettura quindi se trovi il pignolo di turno invitalo ad andare a fare nel culo, in quanto invito non possono farti niente, Louis potra' confermarti quanto detto.
ciao...che ti posso dire...farai sicuramente la scelta giusta, io l'ho ordinata il 5 ottobre e mi dovrebbe arrivare fine mese o primi di dicembre,18i sdrive bianca!!! unico consiglio...navigatore professional,ti cambia l'auto e la rivendi con più facilità! ciao
Il problema è che le FDO possono periziarti la macchina come e quando vogliono, se vedono che una cosa non è originale, perché possono sempre pensare che non sia una sola modifica estetica e quindi richiedere la perizia per vedere se tutto è conforme all'omologazione. Se li invito, anche gentilmente, ad andare a quel paese, mi becco anche una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale. :wink: Certo, bisogna beccare proprio quello pignolo (leggasi stroxxo)
ciao mative, ma col navigatore professional oltre al "navigatore" ci sono altre funzioni aggiuntive di controllo della vettura?
Per quel poco che ho capito credo di si....tipo regolazioni luci interne,stato dell'auto,velocità medie...e penso altro....o almeno lo spero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo ammettere che anche io ho saputo che in caso di modifiche estetiche non ufficiali, si possono andare incontro a problemi. Addirittura mio cugino responsabile di un autosalone, non può ritirarmi l'auto se applico modifiche al terminale.. se no ero già li a farmelo modificar /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />