Si sono andato ieri di gran fretta,alle 12.30 ero gà a Milano:wink:,avevo mezza mattina a disposizione. Saluti da Ivan che è molto gentile nei modi e molto disponibile alle richieste, tra l'altro è molto dispiaciuto per l'inconveniente sulla tua x1. Il lavoro è stato fatto molto bene, l'estetica è molto buona, sui livelli di quello di Faenza; le saldature sono buone ma non eccelse anche se per un lavoro così semplice vanno più che bene. appena riesco metto due foto. Comuque sono soddisfatto e lo posso consigliare vivamente, certo se volete fare un lavoro più complesso tipo due scarichi sdoppiati vi consiglio Bartoli. Questo di Ceva è una fabbrica di scarichi che arrotonda montando terminali ai clienti mentre quello di Faenza è un marmittaio.
E dicevi che se uno vuole fare lo scarico doppio uno a sx (dove c'è ora) e uno a dx simmetrico, consigli Faenza...
Si, per fare quel genere di lavoro consiglio Faenza, mentre per un lavoro semplice semplice come quello fatto da Luigi e da Me vai tranquillamente a Ceva che risparmi benzina
Ecco che l'ho trovato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204039 sicuramente è così lo scarico che vorrei per la mia X1... In futuro magari lo farò, ma prima si cambiano i cerchi...
io la farei vulcanizzare, parecchi gommisti lo fanno, costa poco e non si vede più nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao raga siete tutti invitati :wink: "Big Pig Meeting" http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=203642
anch'io non vado molto forte ma, come dice Louis, nelle curve come in autostrada (anche a 130 km/h) il mio pensiero sarebbe li'. La ruota é l'unico contatto con la strada ... per me anche se spendo di piu' devono essere buone e "sane" ... anch'io sarei per cambiarla! Non conosco il processo di vulcanizzazione della gomma, ma la valuterei - Max é uno che ne sa :wink:
scusate la domanda, ma questi problemi sono piu' frequenti con le RF? o é solo un caso? ... magari chi non ha le RF cambia la gomma e ha risolto, senza postare commenti ... ma é frequente leggere che qualcuno ha avuto problemi alle gomme (e poi si scopre che sono RF)
Nella discussione che ho riportato sopra, sulla E92 che ha cambiato il terminale togliendo il silenziatore e sdoppiandolo, ho posto una domanda circa l'omologazione del terminale... Chicco81, che è una agente della polstrada, è stato molto gentile e mi ha risposto così: Quindi se ho capito bene, voi che avete cambiato il finale singolo con uno doppio, basta avere dietro l'omologazione senza dover passare dalla motorizzazione...ma chi la rilascia l'omologazione? PEr esempio, io che ho messo semplicemente il finale x-line, che è originale di fabbrica della BMW e quindi omologato, non dovrei avere problemi, anche se non ho con me l'omologazione cartacea. Però sopra c'era scritto questo: EDIT: leggetevi la discussione. è interessante IMHO
qualcuno ha provato le bridgestone runflat di terza generazione? sono veramente quasi simili alle normali?