Cambi quei bellissimi cerchi? o li tieni per le invernali? una domanda stupida: ma per mettere dietro i 255, non hai cambiato cerchio, vero?
E chi cavolo riesce a dormire, c'ho a tre nella stanza che uno russa con la bocca, l'altro parla nel sonno e quello di fronte mi rimbocca le coperte col culo, ogni scoreggia si spaventa pure lui tipo cosie poi ripiomba nel sonno, mo' registro quasi quasi.
Buon risveglio anche se mi sa che a quest'ora ormai siamo tutti o quasi operativi :wink: e buona giornata :wink:
luis li ho visti i lavori e magicamente la velocità è diminuita e cmq a me sembrava solo un classico rilevatore della velocità senza impianto fotografico,inoltre il cartello dell'ipotetico autovelox è messo a distanza inferiore a quella prevista a dire il vero una mito bianca mi ha superato... quando ero in zona chivasso
x quanto riguarda i cerchi da 17, io li ho e devo dire che la comodità e la maneggevolezza nn hanno eguali, li avevo anche sull'audi A3 che nn aveva l'assetto sportivo..beh li con i cerchi da 17 le buche "casuali" si sentivano eccome
Buongiorno a tutti! Per me un po' meno buongiorno: qualche s...onzo che non sapeva parcheggiare stanotte mi ha scartavetrato tutto il parautri anteriore sinistro (una zona 20*15 cm)! Vabbè che la macchina non è mia (altrimenti veramente mi sarei alterato), ma cavoli, l'avevo ritirata il 21/10!!! Ma che gente c'è in giro!! PS: Alla mia collega che l'aveva ritirata con me il 21 notte le han fatto un bel rigozzo con punteruolo lungo tutta la fiancata!! PPS: Fortuna che tra un po' mi ritrasferisco a casa mia dove ho un bel garage e la telecamera davanti a casa...
lo spero, altrimenti nel weekend mi sono beccato 4 foto di sicuro e comincio a far concorrenza a Max cmq certo che 60 all'ora in alcuni tratti mi sembra esagerato. 80 sarebbe l'ideale!
lo so che é a 60 x i lavori, ma mi sembra esagerato ... é ragionevole (anche se non lo condivido) che nessuno li rispetta! tale limitazione la trovo alquanto eccessiva! 80 sarebbe l'ideale secondo me!
auguri ma avevi scritto anche prima ? è la prima volta che ti leggo... infatti sulla milano como da 60 li hanno portati a 80 .. dal 101/07/2010 ad oggi hanno dato 2045 multe sino ad oggi
l'ho notato :wink: cmq 80 km/h mi sembra giusto se ci sono i lavori - lo so, é la terza volta che lo dico