giusto per info...la piccola viaggia alla grande sono quasi a 2000 km in una settimana... oggi sono andato a milano 330 km andata e ritorno,consumo medio 15.8 compreso il tratto in città... cruise controlo piazzato a 138 x quasi tutto il viaggio salvo poi toglierlo al ritorno quando un fesso con una 159 sportwagon ha voluto fare il simpatico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. mi ha passato ad almeno 170... peccato ke dopo averlo lasciato andare ho dato giusto un filo di gas e la macchina sul dritto si è portata sui 180 (la mia dolce metà seduta la mio fianco nn si è accorta di nulla,nessun sibilo da guarnizione nulla nulla ) SPETTACOLO come ha preso velocità
Vista la conmfigurazione non è alto il prezzo,lo sconto è buono e l'usato è valutato bmolto bene, credo tu faccia fatica a trovare qulcosa di meglio ,poi il pacchetto bmw 280 euro molto basso a me mi hannno rifilato 650 erinini , comq. ti auguro di fare unaffare migliore di questo..saluti immamai
a me in germania mi diceva di andare più piano solo quando si sporgeva a guardare il tacchimetro.. poi mi ha dato il cambio alla guida e dovevo continuamente richiamarla a diminuire la velocità in un tratto dove c'era il limite...alla mia domanda : ma non ti sembra di andare troppo forte? risposta: con questa macchina non ti sembra nememno di andare...
Buonasera a tutta la x1 zone,oggi giornata fredda,non siamo saliti sopra i 7 gradi giusti giusti per le nuove scarpette invernali che ho fatto montare questa mattina! Come vi avevo già detto ho preso i cerchi e le gomme rf da 17 e sorpresa sorpresa..... mi piace molto! Non certamente dal punto di vista estetico,xche' trovo che i 18 riempiano molto bene mentre i 17 lasciano un bel vuoto pero' devo dire che la guidabilita' ci guadagna e l'auto e' meno rigida,insomma posso dire di avere 2 x1 la versione invernale e quella estiva,ho come l'impressione che mi divertirò di più con la prima sopracitata Qlc di voi ha provato queste sensazioni??
ciao patty io le nokian le ho pronte su i 17 venerdi li metto ma io già ho i 17 anche con le pirelli runflat.. non penso troverò molta differenza e cmq mi sembra già rigida con i 17 senza assetto non penso mi piacerebbe con i 18 e l'assetto come la tua..
Immagino,se non sei abituato e' veramente dura,infatti cerco sempre di evitare le buche,per fortuna le autostrade che percorro hanno un bell'asfalto e anche con i 18 si viaggia bene Quando provai la x1 prima di ordinarla,ne guidai una uguale alla tua con cambio automatico,ma per i miei gusti mi era sembrata troppo morbida,e' per questo che ho optato per l'attiva Cmq devo dire che un filino più morbida non mi dispiace Hai mai provato la golf gtd o GTI (ultimo modello) ? E' ancora più rigida della mia e in più sei quasi seduto per terra e le asperità della strada le senti tutte!!!
Apok all'altezza di Novara ci sono i lavori e il limite era 60!!! Peccato non averti incontrato: anche io oggi ero sulla MI/TO
Perche' non metti dei 20 al posteriore, all'anteriore metti i 18 con delle molle piu' basse poi con lo scarico aggressivo che hai gia' la trasformi in dragster, mi raccomando non dimenticare le fiamme eh
He he le fiamme sulle fiancate bianche starebbero benissimo vero Piero? Però pensa che bella che sarebbe con i cerchi da 20 tipo Schnitzer o Hatrge
Finira' per odiarmi, si ai 20 ma le strade sono quello che sono, il 18 secondo me e' quello che piu' si addice alla macchina, magari se uno la vuole aggressiva potrebbe mettere delle molle piu' corte ma si snatura troppo la filosofia della macchina.
Ciao Lu,no dai anch'io esteticamente le preferisco da 18 e perché no,da 19 ma dal punto di vista della guidabilita' le 17 non sono niente male e con la neve sono sicura che saranno perfette!!!
Buon riposo a tutti voi amici!!!!! .....e un buon risveglio al primo della lista che, non mi è difficile immaginare, essere Stefano!!!!