Anche tu fai il doppio scarico? Lo fai come quello di Luigi e Marco o inventi qualcosa di diverso? :wink:
Appena arrivo a casa mi piacerebbe farlo proprio come quello in foto solo che il silenziatore dovra' stare al centro, il fatto che si veda il silenziatore a sinistra fa sembrare i terminali di destra posticci e senza nessuna utilita', o se c'e' lo spazio 2 silenziatori identici piu' piccoli a dx e sx.
Buongiorno! Tra poco parto per Dusseldorf, torno sabato sera a mezzanotte e domenica mattina alle 7 parto per Londra! Nei prossimi giorni scriverò molto poco....
Buongiorno! buon viaggio ... divertiti con la tua X1. sentiremo la tua mancanza, ma al ritorno vogliamo sentire le tue impressioni su come é andata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo rimarrà parcheggiata all'aeroporto di Bologna... Quando ho prenotato i voli non sapevo che a questo punto avrei già avuto la macchina....
Ciao a tutti, mi è stato fatto il preventivo dalla concessionaria BMW della mia zona. BMW X1 20dXdrive Futura così configurata: nero metallizato tessuto vermillon red nav professional interfaccia bluetooth xline portaoggetti cerchi 17" 317 sistema hifi IPT + kit preconsegna 280euro Totale euro 44.770 Scontata a 42000 Consegna Marzo 2011 Della mia 120d attiva del 2007 mi danno 15000 se lascio la macchina alla consegna (marzo 2010) mentre 16000 se la lascio subito... secondo me non ci siamo, che ne dite? Grazie
Beh, è un 9,4% di sconto...non credo che si riesca a ottenere di più... Per la 1er, prova a venderla da privato fino a marzo 2011...se non riesci al massimo la dai dentro per 15000... Secondo me il fatto di poter trovare un acquirente che paga di più vale il rischio dei 1000€*(anche se non so qual è la valutazione della tua 1)
In realtà non è un 9,4 ma un 6% tondo tondo, per me un pò bassino sinceramente. Prova a rifare i conti.............. Io sono un tenace, non firmerei mai prima di arrivare a 41000. Per la valutazione della tua auto, non so, non la conosco, dai un'occhiata in giro e valuta bene. Secondo me puoi essere soddisfatto quando te la valutano più di Eurotacs e vicino a QR. Ma tieni le due cose separate, cioè lo sconto sul nuovo e la valutazione auto, così vedi meglio dov e può arrivare il venditore.
io spero di arrivare a 40000 tondi, mantenendo la stessa valutazione della mia 120. oppure mi da 2000 euro in più della mia...così il prezzo secondo me è alto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi consegna marzo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate la dislessia imminente...è poco più del 6%, quindi pochino...insisti o vai in un altro concessionario...mettili in competizione...