Modestissima opinione: se avessi 42k e pensassi solo col portafogli e con la testa comprerei la X3 base: ha quasi tutto il necessario ed essendo una base non hai la svalutazione degli optional, se pensassi col cuore prenderei la X1 bianca con gli interni in pelle bordeaux (io ce l'ho nera con interni beige ed in allestimento Eletta basissimo), anche prchè come linea la X3 non riesco a farmela piacere, soprattutto davanti. Per quanto riguarda il pacchetto fumatori, io non ce l'ho, ma il portalattine te lo danno comunque ed è comodissimo per mettere il telefono vicino al cambio (io cmq fumo, ma non in macchina...) Per la radio, penso sia come la business della 1er: tendente alla ciofecaggine, ma regolandola per benino fa il suo onesto dovere..
Nessun sensore, in BMW consigliano di non sostituire mai l'olio del cambio cosi quando questo si scassa per loro son soldi. Lo cambiano solamente in determinate condizioni quando il cambio comincia a presentare sintomi "strani". Insieme all'olio viene sostituito il filtro e la guarnizione della coppa. Io personalmente lo cambio ogni 70k km.
questa la risposta che avevo avuto quando mi informavo su questa cosa visto che ero indeciso tra manuale e automatico TRASMATIC S.r.l Egregio Sig. Stefano, nel ringraziarla per la preferenza accordataci siamo a rispondere alla sua mail del 17 gennaio riguardo all'affidabilità della trasmissione BMW X1. Se si tratta del modello 6 marce è una buona trasmissione. La manutenzione, secondo la ns. esperienza, deve essere eseguita ogni 50.000 km, sostituendo olio, filtro e guarnizione coppa cambio. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo distinti saluti.
ma l'avete visto ragazzi????? W bmwwwwwwwww!!!!!! e guardate qui le differenze nel post messo da stefano http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4577951&postcount=23
grazie ... lo sogno anche di notte sto cambio automatico .. mannaggia ... mo mi metto a reppare in giro a caso per potervi dare un'altra rep+
purtroppo sono di frettaperò volevo dirvi che ho visto il video della pizzata2 e lo trovo splendido quindi un rep+ virtuale a stefano che lo ha realizzato e un mega a tutti i partecipanti,spero di esserci al raduno n3 voglio la mia bimba immortalata con le vostre
Si si, ero io...anche io avevo gli stessi dubbi tuoi..devi cercare di fare mente locale su qual'è principalmente il tuo utilizzo...se cittadino, prettamente nel traffico ti conviene auto...altrimenti anche manuale... Ciao Umbe! Ci sei mancato! Fatti sentire più spesso :wink: :wink: @Luigi: io invece la X3 la trovo interessante...forse il muso è troppo strano e dobbiamo farci l'abitudine :wink:
vedremo chi lo organizza il prox fosse per me lo rifarei anche tra 15 gg troppo bello vedere tutte le x1 in fila.. ma si può che oggi la nostra x1 compie un anno dalla sua uscita e non mi sono ancora stancato di guardarla?
Dovevi prendere un righello appoggiarlo sotto le gambette della X e seguire la linea. Sta' bene pero'.